fbpx
Ocean’s Heart

Ocean’s Heart: il nuovo “zeldalike” in arrivo su Steam
Appuntamento al 21 gennaio per l'uscita dle nuovo indie


Tra le novità in arrivo per il mondo videoludico a gennaio troviamo anche Ocean’s Heart. Si tratta di un progetto “indie” di sicuro interesse che farà il suo debutto su Steam il prossimo 21 gennaio. Il gioco è stato realizzato dallo sviluppatore Max Mraz, già creatore di Yarntown.  Il nuovo gioco in uscita nelle prossime settimane è un “zeldalike” e rappresenta un vero e proprio omaggio alla popolare saga di casa Nintendo.

Ocean’s Heart  in arrivo su Steam

Il nuovo Ocean’s Heart ha tutte le carte in regola per essere una delle novità più interessanti di inizio 2021 per quanto riguarda il settore videoludico e, in particolare, i titoli “indie”. Il gioco è stato realizzato dallo sviluppatore Max Mraz. Ocean’s Heart  propone un’avventura RPG con uno stile pixel-art molto curato e rappresenta un vero e proprio omaggio ad un filone videoludico che può contare su tantissimi appassionati.

Il nuovo “zeldalike” sarà disponibile su Steam a partire dal prossimo 21 gennaio. Il gioco sarà tradotto in diverse lingue ma, al momento, non è previsto il supporto all’italiano. Tra le fonti di ispirazione del titolo, oltre alla saga Zelda, ci sono Hollow Knight, The Witcher e persino Dark Souls.

Lo sviluppatore parla del suo titolo

Ocean’s Heart è stato realizzato da Max Mraz, uno sviluppatore molto noto nella scena indipendente. Per conoscere tutti i dettagli relativi al progetto ed al suo sviluppo vi lasciano un’interessante intervista rilasciata dallo stesso sviluppatore al canale YouTube di The Escapist.

Offerta
The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Nintendo Switch
  • Un mondo completamente open-world che potrai esplorare liberamente
  • Il clima influenza l'avventura e tenuta ed equipaggiamento adatto saranno necessari per sopravvivere.
  • Compatibile con amiibo serie "The Legend of Zelda 30th Anniversary", amiibo Link lupo e amiibo serie "The Legend of...

Davide Raia