fbpx
Tech

Arlo introduce i nuovi piani di servizio Secure e Secure Plus

Arlo, il brand di videocamere di sicurezze più apprezzato in Europa, presenta due nuovi piano di servizio. Questi si chiameranno Secure e Secure Plus, e permetteranno di aumentare la sicurezza della propria abitazione. Ecco tutti i dettagli e i prezzi dei due nuovi servizi.

Arlo aumenta l’efficienza dei propri prodotti con due piani mensili

Con un annuncio arrivato in queste ore, Arlo ha presentato ufficialmente due nuovi piani mensili per la sicurezza domestica. Questi, che sfruttano l’intelligenza artificiale, serviranno ad ottimizzare i prodotti del brand, rendendoli ancora più accurati. Una maggiore efficienza che riguarda sia il rilevamento di minacce sia la velocità di azione.

I due nuovi piani sono una vera e propria integrazione al già apprezzato servizio Arlo Smart. Il vantaggio aggiuntivo è che le nuove proposte copriranno un numero illimitato di videocamere, garantendo una protezione a 360 gradi, ad un costo limitato.

I piani Secure e Secure Plus: un connubio di tecnologia e sicurezza

Arlo Secure e Secure Plus sono gli unici piani in grado di distinguere tra persone, pacchi, animali e veicoli. Gli utenti possono scegliere le attività per cui desiderano ricevere notifiche e disabilitare le opzioni di rilevamento di scarso interesse. Questo sarà utile a ridurre gli avvisi inutili e che non rappresentano rischi in termini di sicurezza.

L’ottimizzazione avviene grazie a diverse innovazioni tecnologiche. Ad esempio il sistema schermo bloccato permette di visualizzare l’anteprima video di un incidente e attivare l’allarme anche con lo schermo del telefono bloccato. Questo perchè, quando si tratta di sicurezza, ogni secondo è prezioso. Inoltre, grazie alle opzioni personalizzate come chiama un amico,  gli utenti possono chiedere aiuto in modo automatizzato.

Con i piani Arlo sarà possibile archiviare i video su cloud

Altro vantaggio dei piani Secure, è che i proprietari di casa possono archiviare tutti i video sul cloud e nella risoluzione in cui sono stati registrati. Questo permetterà di poterli utilizzare come prova qualora fosse necessario. Con piano Secure, i video sono archiviati in sicurezza per 30 giorni. In alternativa è possibile decidere di estendere questa opzione di archiviazione a 60 giorni con Arlo Secure Plus.

Per Arlo la sicurezza è una questione seria e questo si estende anche alla privacy dei propri utenti. I video sono archiviati in sicurezza all’interno di server europei, che ne garantiscono la cancellazione al termine del periodo di archiviazione selezionato. Infine, un sistema criptato aggiuntivo garantisce un’ulteriore tranquillità al proprietario di casa – l’unico a poter accedere ai video registrati.

Tutti i prodotti Arlo includeranno un piano Arlo Secure in prova gratuita per tre mesi, dando possibilità ai proprietari di casa di scegliere se sottoscrivere un piano Arlo Secure o Arlo Secure Plus al termine del periodo di prova. Gli utenti che dispongono già di un piano SMART continueranno a usufruire degli stessi servizi per i quali hanno sottoscritto, con l’opzione di poterli cambiare qualora lo desiderino.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button