fbpx
NewsTech

OnePlus 10 Pro: fotocamere al top grazie alla partnership con Hasselblad

Ecco i dettagli del nuovo top di gamma di OnePlus

Nel corso della giornata di oggi, OnePlus ha annunciato il debutto ufficiale del nuovo OnePlus 10 Pro, già anticipato con alcuni teaser ufficiali negli ultimi giorni. Lo smartphone sarà disponibile da subito in Cina ed arriverà in un secondo momento (probabilmente sul finire del primo trimestre dell’anno) in Europa. Uno degli elementi centrali del progetto del nuovo smartphone di OnePlus è il comparto fotografico.

Il comparto fotografico del nuovo OnePlus 10 Pro

Il nuovo OnePlus 10 Pro può contare sulla partnership tra Hasselblad e OnePlus. Tale partnership comporta il debutto della seconda generazione di quella che viene definita la “Hasselblad Camera for Mobile”. Dal punto di vista hardware troviamo tre fotocamere posteriori con un sensore principale da 48 Megapixel, una ultra grandangolare da 50 Megapixel con angolo di visuale di 150 gradi ed un teleobiettivo da 8 Megapixel. C’è anche una camera anteriore da 32 Megapixel.

Tante funzionalità grazie alla partnership con Hasselblad

Con la Hasselblad Pro Mode sarà possibile scattare foto in RAM a12 bit con tutte e tre le camere posteriori. Per quanto riguarda i video è prevista la possibilità di registrare video con colore a 10 bit. Da notare che lo smartphone potrà contare sulla Movie Mode per i video che consente un controllo manuale completo dei livelli ISO, del bilanciamento del bianco e di altri parametri durante tutte le fasi di registrazione. Hasselblad ha introdotto anche alcuni filtri su cui gli utenti potranno contare per personalizzare i propri scatti.

   
Offerta
OnePlus 8T Smartphone 6.55 "120 Hz FHD + Display Fluido, 8...
  • Dimensioni dello schermo: 6,55 pollici (misurati in diagonale da un angolo all'altro)
  • Risoluzione: 2400 x 1080 pixel 402 ppi
  • Sistema operativo: OxygenOS basato su Android 11

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button