Site icon Techprincess

OnePlus 7: si ipotizza la data di lancio

OnePlus ha annunciato un evento per il 17 aprile 2019 e, secondo un Tweet di Pete Lau, il CEO dell’azienda,  l’uscita del nuovo OnePlus 7 potrà essere anticipata a domani, mercoledì 17 aprile 2019.

OnePlus ha da sempre lanciato un solo smartphone alla volta, ma, in questo caso, potrebbe lanciarli ben 3! La nota azienda asiatica potrebbe svelare un’ipotetico OnePlus 7, OnePlus 7 Pro e un OnePlus 7 abilitato all’uso delle reti 5G. 

 

Le ipotetiche caratteristiche di OnePlus 7

Il nuovo modello OnePlus potrebbe montare un potente processore Qualcomm Snapdragon 855 SoC, abbinato a un massimo di 8 Gb di RAM e fino a 256 di archiviazione interna. L’aspetto che desta più interesse è la posizione delle tre fotocamere posteriori e di quella anteriore che si ipotizza a scomparsa, come nel noto Oppo Find X. Grazie all’uso della fotocamera a scomparsa, il nuovo dispositivo OnePlus potrà vantare di un display ampio e senza cornici. Le fotocamere, potranno essere dotate di un sensore a 48 MP.

Non è definita la presenza del Jack delle cuffie, già recentemente eliminato in OnePlus 6T. Che OnePlus faccia marcia indietro? Ancora non lo sappiamo… Inoltre, il nuovo OnePlus verrà lanciato, molto probabilmente, con Android 9 Pie personalizzato con l’amatissima OxygenOs.

Exit mobile version