fbpx
FeaturedNewsTech

OnePlus 7: si ipotizza la data di lancio

Pete Lau annuncia su Twitter la possibilità di vedere un nuovo dispositivo firmato OnePlus mercoledì 17 aprile: OnePlus 7?

OnePlus ha annunciato un evento per il 17 aprile 2019 e, secondo un Tweet di Pete Lau, il CEO dell’azienda,  l’uscita del nuovo OnePlus 7 potrà essere anticipata a domani, mercoledì 17 aprile 2019.

OnePlus ha da sempre lanciato un solo smartphone alla volta, ma, in questo caso, potrebbe lanciarli ben 3! La nota azienda asiatica potrebbe svelare un’ipotetico OnePlus 7, OnePlus 7 Pro e un OnePlus 7 abilitato all’uso delle reti 5G. 

 

Le ipotetiche caratteristiche di OnePlus 7

Il nuovo modello OnePlus potrebbe montare un potente processore Qualcomm Snapdragon 855 SoC, abbinato a un massimo di 8 Gb di RAM e fino a 256 di archiviazione interna. L’aspetto che desta più interesse è la posizione delle tre fotocamere posteriori e di quella anteriore che si ipotizza a scomparsa, come nel noto Oppo Find X. Grazie all’uso della fotocamera a scomparsa, il nuovo dispositivo OnePlus potrà vantare di un display ampio e senza cornici. Le fotocamere, potranno essere dotate di un sensore a 48 MP.

Non è definita la presenza del Jack delle cuffie, già recentemente eliminato in OnePlus 6T. Che OnePlus faccia marcia indietro? Ancora non lo sappiamo… Inoltre, il nuovo OnePlus verrà lanciato, molto probabilmente, con Android 9 Pie personalizzato con l’amatissima OxygenOs.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button