FeaturedNewsTech

OnePlus 7: ecco tutte le caratteristiche del nuovo modello

Trapelati online tutti i dettagli riguardo al nuovo dispositivo firmato OnePlus

oneplus 7

Curiosi di conoscere tutti i dettagli riguardo al tanto atteso OnePlus 7 e della sua versione Pro? A svelarli sono alcune immagini, trapelate soltanto da poco online!

Le caratteristiche di OnePlus 7

Il prossimo smartphone di punta della compagnia, stando a quanto appare dalle immagini da poco trapelate sul web, avrà un design simile al suo predecessore OnePlus 6T, ma con un’enorme differenza per quanto riguarda il display.

Quest’ultimo avrà infatti un design ideato per offrire un rapporto schermo-corpo molto più alto rispetto ai precedenti, con una struttura dai bordi curvi capace di integrare alla perfezione il display da 6,67 pollici, il più grande mai visto su uno smartphone della compagnia.

Il nuovo OnePlus 7 sarà sostenuto dal processore Qualcomm Snapdragon 855 SoC, affiancato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, con due slot SIM e supporto 4G LTE e VoLTE.

A garantire ottime prestazioni sarà anche il sistema operativo: il nuovo arrivato potrà infatti contare su Android 9 Pie con Oxygen OS!

Il prossimo modello di punta sarà inoltre il primo dotato di una configurazione a tre fotocamere, costituito dalla primaria da 48 MP con possibile sensore Sony IMX 586, obbiettivo grandangolare da 16 MP e teleobiettivo da 8 MP.

Il possibile lancio dei due dispositivi

Attualmente i dispositivi, attesi con particolare interesse soprattutto in India, non hanno un periodo o una data prevista per il lancio.

Stando ad alcuni rumor, però, è possibile aspettarsi una presentazione sia di OnePlus 7 sia della versione Pro nel mese di maggio 2019.

Non rimane quindi che attendere comunicazioni ufficiali, sia per quanto riguarda ulteriori dettagli sia per la possibile uscita dei dispositivi, direttamente dalla società!

Come vi sembrano i design dei nuovi dispositivi? Siete curiosi di vedere in cosa gli ultimi arrivati andranno a differenziarsi dai modelli precedenti?

Fonte
gizbot
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker