NewsViaggi

OnePlus presenta il nuovo Backpack Explorer Londra

L'azienda cinese presenta uno zaino che mixa stile, comfort e versatilità

OnePlus ha svelato ieri il nuovo Backpack Explorer, uno zaino pensato per la quotidianità e ideato per mixare stile e comfort.

Il prodotto è realizzato in tessuto classico CORDURA, un materiale robusto, resistente e indrorepellente, e vanta una chiusura magnetica Fidlock SNAP, a sgancio rapido, con una cerniera che ripercorre lo zaino dalla parte superiore lungo tutto il lato, per assicurare una migliore accessibilità.

La tasca anteriore di OnePlus Backpack Explorer è dotato invece di ventilazione, così potrete riporre il vostro ombrello o qualsiasi oggetto bagnato, mentre lo scomparto dedicato alla bottiglia d’acqua è più profonda e a portata di mano.

Lo zaino, disponibile nei colori Morandi Green e Slate Black, può inoltre ospitare laptop fino a 17,5 pollici, mentre all’interno troverete posto per lo smartphone, il passaporto e tutto ciò di cui avete bisogno. Infine i viaggiatori apprezzeranno la tracolla, posizionata in alto per una maggiore comodità e aiutarvi a riporre facilmente lo zaino in cabina.

Il prezzo? Verrà annunciato nel corso delle prossime settimane insieme alla disponibilità di OnePlus Backpack Explorer.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker