Site icon Techprincess

OnePlus Open, il pieghevole in arrivo entro la fine dell’estate

OnePlus Open, il pieghevole in arrivo entro la fine dell'estate thumbnail

OnePlus ha già confermato che il suo primo smartphone pieghevole, presumibilmente chiamato “OnePlus Open”, arriverà nel terzo trimestre di quest’anno. Ora, stando alle nuove indiscrezioni, sembrache la data di lancio prevista per il pieghevole OnePlus Open sarà il 29 agosto. Entro la fine dell’estate quindi potremo vedere il debutto del brand in questo nuovo campo.

OnePlus Open, il pieghevole debutta entro agosto

Il rapporto odierno di SmartPrix e confermato dal leaker Max Jambor, fa riferimento a un evento di lancio che si terrà a New York. Questa scelta di sede richiama l’evento di lancio dell’anno scorso per OnePlus 10T, tenuto nella stessa città.

Scopri la disponibilità con Amazon Prime

Si prevede che OnePlus Open sia uno smartphone pieghevole di fascia alta, dotato di un ampio display interno di circa 8 pollici, un processore Snapdragon 8 Gen 2 potente e un sistema di fotocamere di alta qualità. Questo dispositivo è stato descritto come un concorrente di primo piano nel settore dei pieghevoli. E che punta a competere con Samsung, che presto annuncerà i suoi nuovi Fold e Flip.

Invece, secondo Max Jambor, OnePlus 12 dovrebbe essere lanciato a dicembre. Inizialmente, il lancio sarà focalizzato sul mercato cinese, con un lancio internazionale previsto successivamente. OnePlus 11 ha seguito un percorso simile, con un lancio in Cina a gennaio seguito da un lancio internazionale a febbraio.

I fan di OnePlus devono quindi stare all’erta: fra i tanti lanci di quest’anno, sembra che OnePlus voglia riservare due momenti importanti per il suo primo pieghevole e per il suo nuovo top di gamma.

Offerta
Exit mobile version