fbpx
NewsTech

OnePlus: quattro riconoscimenti all’iF Design Award 2019

L'azienda OnePlus ha ricevuto quattro riconoscimenti come miglior design e packaging

OnePlus, azienda globale del settore della tecnologia mobile, ha vinto ben quattro riconoscimenti all’edizione del 2019 degli International Forum Design Awards. I prodotti più apprezzati dal pubblico sono stati a livello di design lo smartphone OnePlus 6 e gli auricolari OnePlus Bullets Wireless, mentre quest’ultime insieme a OnePlus Type-C Bullets hanno ottenuto il premio per il packaging.

Una caratteristica fondamentale dell’azienda OnePlus, che insieme alla qualità dei suoi prodotti èe alla base del suo successo, è il suo interesse per la community. Ogni elemento del design dei prodotti è infatti pensato allo scopo di produrre benefici per una più vasta cerchia possibile di utenti. Per questo motivo l’azienda ha deciso di ripartire da zero nella progettazione di OnePlus 3, per assicurarsi che l’ergonomia del dispositivo fosse ora perfetta per un quotidiano ed efficiente utilizzo.

Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus, ha dichiarato:

“Siamo felici di aver ottenuto quattro riconoscimenti agli iF Design Award 2019. Continueremo anche in futuro a studiare i nostri prodotti design che rispondano alle esigenze dei membri della nostra community e ad arricchire le loro vite con innovazioni basate sulle necessità dei consumatori.”

Questi ultimi riconoscimenti ricevuti dall’azienda non sono certo gli unici: OnePlus ha infatti già ricevuto prestigiosi riconoscimenti al Golden Pin Design Award nel 2018 con OnePlus 6 e all’iF Design Award del 2015 con OnePlus One.

Ottenere questi risultati agli iF non è certo cosa facile: i prodotti premiati infatti sono stati scelti tra oltre 6400 candidature da 50 Paesi, con 67 giurati da tutto il mondo e operanti in settori differenti. A permettere di ottenere questo risultato sono stati il design senza tempo, il packaging che pone sempre attenzione sull’ambiente, e le colorazioni dei prodotti OnePlus 6, Bullets Type-C e Bullets Wireless.

[amazon_link asins=’B07DRZ1KWJ,B07CHL6XN6,B07L5SBHRP’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’231fbbbd-c8e3-430a-964c-6d68a60e20c0′]

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button