FotografiaNewsTech

Nikon Z e Nikon Coolpix P1000 premiate agli iF Design Awards 2019

Il sistema mirrorless Nikon Z e la fotocamera digitale Nikon Coolpix P1000 hanno ricevuto i prestigiosi riconoscimenti iF Design Awards 2019 per le relative categorie.

Cosa sono gli iF Design Awards?

Gli iF Design Awards sono uno dei più importanti riconoscimenti di design al mondo. I prodotti vengono valutati in base al loro grado di innovazione, funzionalità, estetica, responsabilità e posizionamento sul mercato.

Ma valutati da chi? Quest’anno la giura era composta da ben 67 rinominati specialisti di design, specialisti che hanno valutato 6.375 iscrizioni provenienti da 52 Paesi.

Nikon Z e Nikon Coolpix P1000

Nikon Z si distingue grazie al più ampio innesto per obiettivi al mondo e per la sua capacità di acquisire la luce in ogni condizione. Due le fotocamere che ne fanno parte, la Z7 e la Z6, entrambe caratterizzate dal nuovo innesto a baionetta. I due modelli sono compatibili con gli obiettivi Nikkor Z S-Line.

Nikon Coolpix P1000 invece vanta uno zoom ottico 125x, uno tra i più potenti al mondo. Caratterizzata da un sensore da 16MP, la Coolpix P1000 rappresenta un sistema rivoluzionario per i fotografi di sport, natura e viaggi.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker