fbpx
NewsTech

OnePlus presenta la modalità XPan per i suoi flagship

La modalità è stata realizzata in collaborazione con Hasselblad

OnePlus ha annunciato il lancio della nuova modalità XPan sui suoi nuovi flagship, OnePlus e 9 Pro. OnePlus ha sviluppato questa modalità con Hasselblad, nuovo partner strategico per le fotocamere dell’azienda. Grazie alla modalità XPan, gli utenti degli smartphone OnePlus hanno la possibilità di creare e condividere contenuti avvincenti e creativi riproducendo, quindi, l’esperienza originale della storica fotocamera Hasselblad XPan.

OnePlus lancia la modalità XPan realizzata in collaborazione con Hasselblad

La nuova modalità XPan permette di rievocare l’esperienza di utilizzo della fotocamera XPan di Hasselblad. È possibile sfruttare l’esclusività del formato 35 mm e la possibilità di passare al formato panoramico senza cambiare pellicola. Le foto scattate dagli utenti OnePlus con questa modalità offriran nom inoltre, nuove prospettive e modalità di narrazione.

Sfruttando due lunghezze focali, di 30 mm e 45 mm, gli appassionati potranno scattare immagini panoramiche con un’anteprima di visualizzazione direttamente dall’app fotocamera di OnePlus. In questo modo, è possibile portare la prospettiva unica della fotocamera XPan classica su di un supporto oggi più accessibile. La nuova modalità rappresenta un’importante aggiunta al comparto fotografico dei due smartphone.

Le immagini scattate in modalità XPan vengono elaborate dalla fotocamera da 48 Megapixel e dalla grandangolare da 50 Megapixel. Il risultato è un’immagine in alta definizione da oltre 20 Megapixel. Per ulteriori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale. La nuova modalità, inoltre, è disponibile per i nuovi OnePlus 9 e 9 Pro. In futuro, sarà proposta probabilmente da altri device.

Il commento di OnePlus

Hsiaohua Cheng, Responsabile della Imaging di OnePlus, ha dichiarato, “Grazie alla collaborazione con Hasselbald e alla modalità XPan, gli utenti OnePlus potranno vivere sul loro smartphone la leggendaria esperienza Hasselbald, visualizzando l’anteprima della fotografia nel formato 65:24 prima di scattare foto ampie, panoramiche in 30 mm e 45 mm”

 
Offerta
OPPO Reno6 Pro 5G, Qualcomm 870, Display 6.55‘’ FHD+...
  • Fotocamera: Quadrupla fotocamera da 50MP AI con sensore Sony IMX766, fotocamera frontale da 32MP
  • Highlight: Ultra-Clear Image 108MP, Video e Foto Ritratto con Effetto Bokeh e AI Highlight Video 2.0 (Ultra Night Video...
  • Batteria: 4500mAh, SuperVOOC 2.0 65W con Super Power Saving Mode e Super Night time Standby

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button