fbpx
NewsTech

Aggiornamento OnePlus 7T e 7T Pro: le novità di OxygenOS

Aggiornamento OnePlus 7T e 7T Pro disponibile l’upgrade per i due smartphone della nota azienda cinese. Nuove patch di sicurezza e piccole migliorie al sistema.

Aggiornamento OnePlus 7T: le novità 

OnePlus 7T Pro Mc Laren EditionI due smartphone di OnePlus, OnePlus 7T e 7T Pro, si aggiornano a poche ore di distanza l’uno da l’altro. Le novità? L’upgrade introduce le patch di sicurezza di novembre 2019 e, inoltre, cambia il numero della versione di OxygenOS passando alla 10.0.5. Nonostante ciò, il changelog resta invariato.

L’aggiornamento, oltre ad aggiornare le patch per la sicurezza del dispositivo, ha portato delle piccole migliorie a livello software per OnePlus 7T e 7T Pro. Con l’upgrade è stato eliminato un piccolo problema che causava la visualizzazione di linee scure sul display durante la ricarica dello smartphone. Inoltre, l’upgrade, include anche una manciata di altre ottimizzazioni e correzioni.

La lista completa cita:

  • il miglioramento per la qualità fotografica
  • la velocità di avvio di alcune applicazioni
  • una migliore gestione della RAM
  • alcuni bugfix per lo schermo.

OnePlus 7T e 7T Pro

Gli ultimi dispositivi di OnePlus sono tra i migliori smartphone di questo fine anno. Caratterizzati da un display borderless (tranne per una piccola goccia per il modello 7T), e una velocità incredibile, OnePlus 7T/7T Pro hanno incuriosito tutti per la loro incredibile versatilità. Inoltre, il modello 7T Pro è anche disponibile in versione Mclaren Edition. Tutti i dispositivi sono dotati di una tripla fotocamera e un display ultra reattivo a ben 90Hz.

[amazon_link asins=’B07XHKQJVS,B07XK8VRBL,B07XGK1LPK’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’719af65f-39b6-4b2b-b8ab-47744c72f2c0′]

Hai visto la nostra recensione di OnePlus 7T Pro Mclaren Edition? Clicca qui per vedere il nostro video.

L’aggiornamento è attualmente in rilascio, vi invitiamo quindi ad aggiornare il vostro OnePlus al fine di avere lo smartphone sempre ottimizzato e protetto.

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button