Site icon Techprincess

Svelato il poster e il cast di Oppenheimer: il nuovo film di Christopher Nolan

Svelato il poster e il cast di Oppenheimer: il nuovo film di Christopher Nolan thumbnail

nolan Oppenheimer

In uscita tra un anno esatto nelle sale italiane, il nuovo film di Christopher Nolan con un cast stellare, Oppenheimer, svela oggi il suo poster ufficiale. Attualmente un primo trailer della pellicola è in rotazione nelle sale statunitensi, prima della proiezione di Nope. Possiamo quindi aspettarci lo stesso anche nelle sale italiane.

Il film uscirà ufficialmente nei cinema italiani il 20 luglio 2023, un giorno prima dell’uscita negli Stati Uniti.

Il cast di Oppenheimer

Il cast del film prevede come protagonista Cillian Murphy, la stella di Peaky Blinders. Oltre a lui troveremo Florence Pugh (Jean Tatlock), Rami Malek, David Dastmalchian, Emily Blunt (Kitty Oppenheimer), Matt Damon (Tenente Gerenale Leslie Groves), Robert Downey Jr (Lewis Strauss), Jack Quaid, Matthew Modine, Benny Safdie, Josh Hartnett, Dane DeHaan, Alden Ehrenreich, Alex Wolff, David Krumholtz. Il film sarà il primo lavoro di Nolan dopo l’abbandono alla Warner Bros (la pellicola sarà prodotta da Universal Pictures).

Nel frattempo proprio Universal Pictures ha anche diffuso il primo poster ufficiale del film, anche in versione italiana, che trovate di seguito.

Come sappiamo la pellicola narrerà la vera storia di Julius Robert Oppenheimer, considerato il “padre” della bomba atomica. La tagline del film è infatti “Il mondo cambia per sempre”.

Exit mobile version