fbpx
CinemaCulturaNewsPersonaggiSpettacoli

Svelato il poster e il cast di Oppenheimer: il nuovo film di Christopher Nolan

In uscita tra un anno esatto nelle sale italiane, il nuovo film di Christopher Nolan con un cast stellare, Oppenheimer, svela oggi il suo poster ufficiale. Attualmente un primo trailer della pellicola è in rotazione nelle sale statunitensi, prima della proiezione di Nope. Possiamo quindi aspettarci lo stesso anche nelle sale italiane.

Il film uscirà ufficialmente nei cinema italiani il 20 luglio 2023, un giorno prima dell’uscita negli Stati Uniti.

Il cast di Oppenheimer

Il cast del film prevede come protagonista Cillian Murphy, la stella di Peaky Blinders. Oltre a lui troveremo Florence Pugh (Jean Tatlock), Rami Malek, David Dastmalchian, Emily Blunt (Kitty Oppenheimer), Matt Damon (Tenente Gerenale Leslie Groves), Robert Downey Jr (Lewis Strauss), Jack Quaid, Matthew Modine, Benny Safdie, Josh Hartnett, Dane DeHaan, Alden Ehrenreich, Alex Wolff, David Krumholtz. Il film sarà il primo lavoro di Nolan dopo l’abbandono alla Warner Bros (la pellicola sarà prodotta da Universal Pictures).

Nel frattempo proprio Universal Pictures ha anche diffuso il primo poster ufficiale del film, anche in versione italiana, che trovate di seguito.

Come sappiamo la pellicola narrerà la vera storia di Julius Robert Oppenheimer, considerato il “padre” della bomba atomica. La tagline del film è infatti “Il mondo cambia per sempre”.

Offerta

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button