fbpx
MobileNewsTech

Oppo Find N2 e N2 Flip, i pieghevoli presentati agli Inno Day 2022

Oppo presenta la nuova generazione di smartphone foldable

Oppo annuncia la seconda generazione dei suoi smartphone pieghevoli: agli Inno Day 2022 debuttano Oppo Find N2 e Oppo Find N2 Flip. I nuovi pieghevoli arriveranno sul mercato cinese subito dopo gli Inno Day, mente Find N2 Flip sarà il primo smartphone Oppo in questo form factor a debuttare sui mercati globali.

Oppo Find N2 e N2 Flip: i nuovi smartphone pieghevoli

Dopo il successo del lancio del primo pieghevole, Oppo porta due nuovi prodotti in questa generazione. Due formati diversi, per adattarsi alle esigenze di tutti.

Billy Zhang, President of Oppo Overseas Sales and Services, ha dichiarato: “Gli smartphone pieghevoli sono uno dei segmenti prodotto più importanti per Oppo. Con il Find N2 e il nostro primo dispositivo in stile flip, il Find N2 Flip, Oppo compete con sicurezza in questo settore di mercato in costante crescita. Continueremo a investire nei dispositivi pieghevoli e non vediamo l’ora di renderli disponibili per un maggior numero di utenti in tutto il mondo”.

Il nuovo Oppo Find N2 Flip: un nuovo formato

Find N2 Flip(BlackPurple) min

Dopo tre anni di sviluppo, ecco il nuovo smartphone Oppo Find N2 Flip, un pieghevole dallo stile unico. Il dispositivo infatti ha uno schermo frontale più grande, che migliorare l’esperierenza con un orientamento verticale affiancato alle due fotocamere. Potete così vedere fino a sei notifiche, e anche le anteprime degli scatti con i due sensori principali.

Il dispositivo sfrutta il chip personalizzato MediaTek Dimensity 9000+ e ha una batteria da 4.300 mAh, che dovrebbe garantire ottime prestazioni. Inoltre, la Flexion Hinge di seconda generazione permette di avere una piega praticamente invisibile sul display interno.

Il dispositivo arriva oggi in Cina, ma dovrebbe debuttare il prossimo anno anche in Europa. Vi terremo aggiornati al riguardo.

La nuova generazione del pieghevole di punta dell’azienda

Find N2 oppo inno day 2022 min

All’Inno Day 2022 arriva anche la seconda generazione di Oppo Find N2, in versione in pelle nera vegana, che pesa solo 233 grammi diventando il più leggero del settore (e da chiuso è spesso solo 14,6 millimentri). La nuova Flexion Hinge inoltre permette di ridurre del 67% la piega sullo schermo. E con la nuova cerniera, il dispositivo non lascia alcuna fessura quanto è chiuso.

Il display ha superato test ancora più stringenti: resiste a 400 mila piegature senza problemi, con test TUV. Inoltre ha una frequenza di aggiornamento di 120Hz sia all’interno che all’esterno. Il display interiore misura 7,1 pollici e raggiunge i 1550 nits, mentre quello esterno arriva a 5,54 pollici a 1350 nits e ha una cornice ridotta del 47% rispetto all’originale.

Sfrutta il processore Snapdragon 8+ Gen 1 e ha una batteria da 4520 mAh e il SUPERVOOC da 67 W per la ricarica. Inoltre, ha una fotcamera principale Sony IMX890 da 50MP, una ultra-wide da 48MP e una tele RGBW 2x da 32MP. il tutto con la professionalità di Hasselblad e NPU di imaging MariSilicon X.

Insomma, un top di gamma in tutto che arriverà con ColorOS 13 (con Android 13) e diverse nuove gesture per il doppio schermo.

Vi terremo aggiornati sul debutto dei pieghevoli Oppo in Italia.

OPPO Reno7 Smartphone, AI Tripla Fotocamera 64+2+2MP,...
  • Fotocamere: Tripla fotocamera IA 64MP, fotocamera frontale Sony 32MP, Flash posteriore
  • Funzioni della fotocamera: Foto, Panorama, Video, HDR, Nightscape Mode, AI Beautification
  • Display: 6.4” 90HZ AMOLED FHD+ con protezione visiva

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button