fbpx
NewsTech

Isabella Lazzini nuovo CMO di OPPO Italia

L'esperienza e il dinamismo di Lazzini rafforzano il team italiano nel ruolo di Chief Marketing Officer

OPPO Italia annuncia una nomina importante: Isabella Lazzini è il nuovo CMO (Chief Marketing Officer). La comprovata esperienza di Lazzini rinsalda la squadra di marketing e retail dell’azienda nel nostro Paese, in modo da sfruttare tutte le opportunità del mercato italiano.

Isabella Lazzini nuovo CMO di OPPO Italia

Lazzini va a coordinare e gestire il marketing e la comunicazione, prestando attenzione anche alle attività di retail e alla catena distributiva. L’esperienza e il dinamismo della manager permettono a OPPO Italia di investire in inziative promozionali e channel marketing, lasciando un’impronta ancora più significativa nel mercato italiano.

Maggie Xue, Presidente di OPPO per l’Europa Occidentale si dice entusiasta della nuova nomina. “Siamo orgogliosi di poter contare sulla grande esperienza, la competenza e l’energia di una professionista come Isabella Lazzini. E siamo ancora più felici del fatto che a ricoprire questo ruolo sia una donna che incarna perfettamente i valori e lo spirito di OPPO: giovane, di successo e, soprattutto, dall’approccio fresco e innovativo. Siamo certi che il suo ingresso nel team renderà possibile il raggiungimento di nuovi traguardi e garantirà grandi benefici per gli utenti del mercato italiano, da sempre considerato di grande valore strategico per OPPO”.Isabella Lazzini_CMO OPPO Italia

Esperienza e competenza

Isabella Lazzini si laura in Discipline Economiche e Sociali in Bocconi, per poi seguire un Master of Science in Marketing Management nello stesso Ateneo. Da lì, nonostante la giovane età, la sua carriera decolla nel mondo dell’elettronica di consumo. Un’esperienza decennale, in aziende di primo piano come Apple, LG, Miele, Whirpool e Huawei.

La nuova CMO commenta: “Sono entusiasta all’idea di unirmi a una realtà così stimolante e dinamica, pronta per iniziare a pensare in grande. Il mio impegno quotidiano sarà rivolto ai nostri utenti, per garantirgli costantemente esperienze all’avanguardia e di massima qualità, in perfetto stile OPPO”.

L’esperienza di Isabella Lazzini torna utile da subito, visto l’imminente lancio del prossimo smartphone OPPO top di gamma (di cui vi abbiamo parlato in questo nostro articolo). Trovate i prodotti OPPO sul sito ufficiale italiano.

Offerta
OPPO Reno4 Z Smartphone 5G, 184g, Display 6.57" FHD+ LCD, 4...
  • Refresh Rate regolabile 120Hz: Grazie alla Modalità Smart è possibile impostare il Refresh Rate a seconda del tipo di...
  • Anti-Lag Engine: OPPO ha sviluppato un sistema per classificare e gestire i file frammentati che nel corso del tempo si...
  • Ultra Night Mode: La funzionalità Ultra Night Mode della fotocamera di OPPO Reno4 Z consente di scattare foto notturne...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button