Site icon Techprincess

Oppo Find X da oggi disponibile anche in Italia

L’attesa è finita: da oggi infatti potete acquistare Oppo Find X al prezzo di 999 euro. Dove? Presso una selezione di negozi della catena MediaWorld e sul sito ufficiale www.mediaworld.it.

Oppo Find X: una struttura innovativa

Oppo Find X è uno dei primi smartphone al mondo ad offrire uno schermo curvo piatto panoramico. Parliamo di un display AMOLED da 6,4 pollici che occupa il 93,8% della superficie frontale del device. Sotto la scocca invece troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 845, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria e una batteria da 3.400 mAh.

A distinguerlo però dalla concorrenza è l‘innovativa struttura a scorrimento che nasconde al suo intero i sensori della fotocamera per mostrarli solo quando necessari. Tranquilli, il sistema è assolutamente robusto e non influisce sull’autonomia del dispositivo. Una volta attivata la fotocamera potrete contare su un sensore frontale da 25 megapixel e su due sensori posteriori da 20 e 16 megapixel, pensati per garantire fotografie luminose e dettagliate.

Vi ricordiamo infine che il device è disponibile in due colorazioni, Bordeaux Red e Glacier Blue, e che è possibile beneficiare dell’esclusiva Oppo Care, una garanzia che offre una sostituzione gratuita dello schermo, della scocca posterioste e un ulteriore anno di garanzia sullo smartphone oltre ai due previsti per legge.

Exit mobile version