NewsTech

Oppo Find X da oggi disponibile anche in Italia

L’attesa è finita: da oggi infatti potete acquistare Oppo Find X al prezzo di 999 euro. Dove? Presso una selezione di negozi della catena MediaWorld e sul sito ufficiale www.mediaworld.it.

Oppo Find X: una struttura innovativa

Oppo Find X è uno dei primi smartphone al mondo ad offrire uno schermo curvo piatto panoramico. Parliamo di un display AMOLED da 6,4 pollici che occupa il 93,8% della superficie frontale del device. Sotto la scocca invece troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 845, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria e una batteria da 3.400 mAh.

A distinguerlo però dalla concorrenza è l‘innovativa struttura a scorrimento che nasconde al suo intero i sensori della fotocamera per mostrarli solo quando necessari. Tranquilli, il sistema è assolutamente robusto e non influisce sull’autonomia del dispositivo. Una volta attivata la fotocamera potrete contare su un sensore frontale da 25 megapixel e su due sensori posteriori da 20 e 16 megapixel, pensati per garantire fotografie luminose e dettagliate.

Vi ricordiamo infine che il device è disponibile in due colorazioni, Bordeaux Red e Glacier Blue, e che è possibile beneficiare dell’esclusiva Oppo Care, una garanzia che offre una sostituzione gratuita dello schermo, della scocca posterioste e un ulteriore anno di garanzia sullo smartphone oltre ai due previsti per legge.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker