fbpx
OPPO Mediaworld

OPPO presenta il suo primo shop nel Tech Village di MediaWorld
Nasce a Milano il primo store monomarca di OPPO in Italia


OPPO inaugura il nuovo “shop-in-shop” all’interno del Tech Village di MediaWorld. Si tratta di un vero e proprio experience center dedicato all’innovazione che punta a diventare una delle principali vetrine per il brand cinese, uno dei leader mondiali nel settore della telefonia mobile grazie alla sua ricca gamma di smartphone.

OPPO è presente nel primo Tech Village al mondo ideato da MediaWorld

Il nuovo shop-in-shop di OPPO rappresenta un punto di riferimento per gli utenti e offre un’esperienza immersiva nella tecnologia. Si tratta di un punto vendita monomarca nel quale gli utenti avranno la possibilità di scoprire tutta la tecnologia del brand.

Grazie allo shop nato all’interno del Tech Village di MediaWorld, OPPO punta a evolvere la relazione con i suoi clienti andando anche a creare format e servizi inediti. Questa soluzione permetterà di arricchire l’esperienza d’acquisto e di test ma offrirà agli utenti anche occasioni per avere consulenze esclusive e vere e proprie anteprime sul mondo OPPO.

All’inaugurazione del Tech Village, che ospiterà lo shop-in-shop del marchio cinese, hanno preso parte anche il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, il Presidente della Commissione Attività Produttive, Istruzione della Regione Lombardia, Gianmarco Senna, l’Assessore all’Urbanistica, Verde e Agricoltura del Comune di Milano, Pierfrancesco Maran.

Presenti all’evento di inaugurazione della struttura da oltre 11 mila metri quadrati anche Guido Monferrini, CEO di MediaWorld Italia e Europe Executive Vice President del Gruppo, e l’architetto Fabio Novembre. Si tratta di un’iniziativa molto importante. Il nuovo maxi-store di MediaWorld, che ospita il primo shop monomarca di OPPO, è, infatti, anche una testimonianza della ripartenza di tutto il paese dopo un periodo molto difficile.

Offerta
OPPO A52 Smartphone , Display 6.5'' LCD, 4, Fotocamere,64GB...
  • OPPO A52 è dotato di Neo-Display in alta definizione, caratterizzato da uno spessore di soli 1.73mm. Risoluzione 1080P,...
  • OPPO A52 è caratterizzato da un design 3D Quad-curve, con una linea ulteriormente ottimizzata per fornire una presa...
  • Il modulo delle fotocamere posteriori è composto da una fotocamera frontale da AI, un grandangolo da 119° e due lenti...

Davide Raia