fbpx
MobileTech

OPPO Reno6 Pro: come fa le foto? Siamo volati in Puglia per scoprirlo

Durante la nostra prova di Oppo Reno6 Pro abbiamo passato un weekend in Puglia per la tappa di Polignano a Mare di Redbull Cliff Diving World Series, la gara di tuffi più estrema al mondo che ogni anno lascia a bocca i pugliesi e non solo. In questo articolo trovere alcune delle foto che abbiamo scattato con lo smartphone Oppo pensato appositamente per i creator.

Non sapete cosa sia Redbull Cliff Diving? Provo a spiegarvelo con questo breve video su TikTok.

Oppo Reno6 Pro: la recensione

Qualche dettaglio tecnico in più per i fanatici delle specifiche tecniche. A bordo di questo Oppo Reno 6 Pro abbiamo il processore Qualcomm Snapdragon 870 che sostituisce il MediaTek Dimensity 1200 della versione global.
Ma il punto forte di questo smartphone èi il comparto fotografico con fotocamera frontale da 32 megapixel e quattro sensori posteriori. Nell’ordine abbiamo il teleobiettivo da 13 MP, la fotocamera principale da 50 MP– che per altro usa una versione esclusiva del sensore Sony IMX766 – e l’ultragrandangolare da 16 MP.
Per non farci mancare niente abbiamo anche l’obiettivo macro da 2 MP.
Sul fronte software inoltre Oppo ha lavorato molto sull’intelligenza artificiale per ottimizzare le immagini in qualsiasi condizione di luce.

In ogni caso, qui di seguito potete trovare la recensione completa di Oppo Reno6 PRO.

Offerta
OPPO Reno6 Pro 5G, Qualcomm 870, Display 6.55‘’ FHD+...
  • Fotocamera: Quadrupla fotocamera da 50MP AI con sensore Sony IMX766, fotocamera frontale da 32MP
  • Highlight: Ultra-Clear Image 108MP, Video e Foto Ritratto con Effetto Bokeh e AI Highlight Video 2.0 (Ultra Night Video...
  • Batteria: 4500mAh, SuperVOOC 2.0 65W con Super Power Saving Mode e Super Night time Standby

Le foto scattate con Oppo Reno6 Pro in Puglia

Qui di seguito trovate 26 scatti – rigorosamente non editati – eseguiti in tuttte le condizioni di luce possibili e sfruttando tutti i sensori disponibili sullo smartphone Oppo Reno6 Pro.
Lo so, lo so, non c’è solo Polignano a Mare in questo piccolo reportage ma anche una meravigliosa Monopoli che non avevo mai visitato prima ad ora. Nel complesso gli scatti sono grandiosi in condizioni di luce ottimale mentre qualche piccolo inciampo forse lo troviamo nelle foto al buio. Ma nel complesso la loro resa è molto piacevole.

Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button