fbpx
NewsTech

Svelati i dettagli dell’Oppo Reno8

Ecco come sarà il design dello smartphone

Proprio oggi è stato confermato il rilascio della serie Oppo Reno8 in Cina per il prossimo 23 Maggio. E in concomitanza con questa notizia, ecco trapelare in Rete alcune immagini che mostrano il design del nuovo smartphone della compagnia. Queste mostrano i nuovi modelli disponibili in quattro opzioni di colore, e rivelano quache dettaglio specifico sul retro del dispositivo. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Oppo Reno8: uno sguardo al design dello smartphone

Stando ad alcune immagini trapelate in Rete, il nuovo smartphone della serie Oppo Reno8 sarà disponibile in quattro diverse tonalità di colore: nero, blu, verde e oro. Sul retro, il dispositivo mostra la configurazione quad-camera: due sensori grandi e due piccoli integrati nell’angolo in alto a destra sotto l’obiettivo della fotocamera. Un dettaglio interessante, anche se non sappiamo di preciso a quale modello della serie appartenga davvero. Quello che sappiamo, invece, è che il modulo della fotocamera posteriore avrà una leggera sporgenza e che i lati dello smartphone si fonderanno perfettamente con il retro.

Oppo Reno8

Inoltre, pare che lo smartphone avrà bordi curvi su tutti e quattro i lati, con i pulsanti del volume alloggiati sul lato sinistro. E come se non bastasse, le immagini mostrano chiaramente il coprocessore MariSilicon X di Oppo sul modulo della fotocamera, il che significa che la serie Oppo Reno8 potrebbe utilizzarlo per prestazioni della camera migliorate in condizioni di scarsa luminosità. In modo molto simile a quanto accade per la serie Oppo Find X5. Al di là del design, però, è interessante menzionare anche qualche specifica tecnica di rilievo. A quanto pare, infatti, lo smartphone arriverà sul mercato con il nuovo Snapdragon 7 Gen 1 di Qualcomm. Oltre che con una fotocamera principale da 50 MP e una ricarica rapida da 80W. Insomma, uno smartphone da tenere d’occhio.

Offerta
OPPO Reno7 Smartphone, AI Tripla Fotocamera 64+2+2MP,...
  • Fotocamere: Tripla fotocamera IA 64MP, fotocamera frontale Sony 32MP, Flash posteriore
  • Funzioni della fotocamera: Foto, Panorama, Video, HDR, Nightscape Mode, AI Beautification
  • Display: 6.4” 90HZ AMOLED FHD+ con protezione visiva

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button