fbpx
NewsVideogiochi

Orlando Bloom diventa un personaggio di King of Avalon

FunPlus, uno dei principali sviluppatori ed editori di giochi per dispositivi mobili, ha annunciato oggi una partnership con la star del cinema Orlando Bloom per dare vita al suo personaggio in King of Avalon, un gioco di strategia mobile medievale gratuito ispirato alla leggenda di Re Artù . L’attore ha lavorato a stretto contatto con FunPlus nella creazione di un impavido nuovo eroe di Avalon, “Orlando the Nightshard”.

Orlando Bloom diventa un personaggio di King of Avalon

A partire da oggi e per i prossimi mesi, Orlando sarà un personaggio giocabile con una trama personalizzata nell’universo di King of Avalon. L’attore lascia il suo iconico arco del Signore degli Anelli per prendere la Nightshard Blade, forgiata con il sangue di drago, e guidare gli abitanti di Avalon alla vittoria.

Siamo onorati di accogliere una star con il talento di Orlando Bloom nell’universo di King of Avalon“, spiega Chris Petrovic, Chief Business Officer di FunPlus. “Il team ha svolto un lavoro straordinario plasmando questo personaggio e sviluppando una storia su misura che i fan di King of Avalon adoreranno. Non vediamo l’ora che la nostra community scopra Orlando the Nightshard ed esplori la sua storia e le sue abilità nel gioco”.

Orlando Bloom arriva in King of Avalon con una storia precisa alle spalle. Il nuovo eroe una volta era un famoso e rispettato cavaliere, finché non sono apparsi gli Unmelted, creature malvagie che hanno portato gelo e terrore ad Avalon. Un giorno, mentre viaggiava da solo, Orlando fu attaccato da un’orda e, mentre cercava di respingerli, la sua mano destra fu colpita da una lama di ghiaccio.

Senza esitazione, Orlando si tagliò la mano ma la maledizione di quella ferita era più potente di quanto pensasse, trasformandolo per metà a sua volta in una di quelle creature. Quando Orlando tornò a casa, scoprì che questa sua nuova identità suscitava paura e odio nelle persone ad Avalon, così divenne un emarginato, dirigendosi a Dragonsholm City in cerca di un posto dove stare.

Mars Gaming MGC118BO Sedia Gamer Professionale, Ergonomico...
  • SEDIA DA GIOCO ERGONOMICA: La forma della MGC118 è progettata per bilanciare un look da gioco e un comfort assoluto,...
  • TRIPLE LAYER DOUBLE CUSHIONING: La sedia da scrivania Mars Gaming offre un sistema unico di doppia imbottitura che...
  • QUALITÀ TOTALE: La MGC118 presenta un rivestimento in pelle sintetica che protegge dall'usura e offre la sensazione...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button