Site icon Techprincess

G-SHOCK e Rick e Morty uniscono le forze con un orologio in edizione limitata

G-SHOCK e Rick e Morty uniscono le forze con un orologio in edizione limitata thumbnail

Rick e Morty orologio G SHOCK

G-SHOCK e Rick e Morty hanno avviato una collaborazione per un orologio in edizione limitata, che segna l’inizio della partnership del produttore di orologi con Warner Bros. Consumer Products e Adult Swim.

G-SHOCK e Rick e Morty rilasciando un orologio in edizione limitata

L’orologio è ovviamente ispirato allo show animato di fantascienza, Rick e Morty, e riprende il modello DW5600 di G-SHOCK. Ha un cinturino nero ricoperto da alcuni disegni dei personaggi principali in un colore verde neon. Il logo Rick e Morty appare sul quadrante dell’orologio, insieme a uno sfondo verde e giallo.

A completare il prodotto poi troviamo le immagini dei personaggi principali incise sul fondo della cassa dell’orologio. Inoltre è presente la retroilluminazione EL personalizzata che include i volti di Rick e Morty.

L’orologio viene venduto all’interno di una confezione di latta da collezione, ispirata al portale verde che è spesso protagonista dello show, con impressi sulla parte superiore i due personaggi cardine della serie. Ovviamente non manca il logo di G-SHOCK, che fa capire che all’interno si trova un orologio. La confezione è inserita in una scatola personalizzata a sua volta, che riporta nuovamente i personaggi, il portale, i due loghi e uno sfondo nero con le figure verde neon che richiamano il cinturino.

Come tutti gli orologi G-SHOCK, il pezzo in edizione limitata include la tecnologia distintiva del brand tra cui resistenza agli urti, resistenza all’acqua di 200 M, sveglia multifunzione, funzioni di timer e cronometro e altro ancora.

Prezzo e disponibilità

L’orologio di G-SHOCK in collaborazione con Rick e Morty è in vendita nel sito web di G-SHOCK a 170 dollari, con disponibilità effettiva dal 26 ottobre. Si potrà trovare anche presso alcuni rivenditori selezionati.

Questa collaborazione si aggiunge alla lunga lista di partnership di G-SHOCK, che rinnova costantemente i suoi modelli abbracciando tipi di pubblico differenti. Tra queste troviamo quella con Octopus Brand, con il surfista professionista Kanoa Igarashi, e i modelli ispirati a Dragon Ball Z e One Piece.

Exit mobile version