fbpx
NewsTech

Octopus Brand avvolge G-Shock

I tentacoli del brand di stile urban si stringono attorno al polso degli amanti degli orologi ultra resistenti G-Shock

G-Shock annuncia la nuova collaborazione con Octopus Brand: lo stile urban avvolge con i suoi tentacoli le casse dei best seller DW-5600 e GA-2100. La sinergia fra lo street-style di Octopus e la resistenza leggendaria di G-Shock porta sul mercato un orologio indistruttibile e carico di stile.

G-Shock e Octopus Brand, per un stile urban unico

g-shock octopus brand cinturinoOctopus Brand nasce a Milano nel 2005, diventando presto un marchio di riferimento per gli amanti dello stile urban più ricercato. Tanto da collaborare  non solo con altri marchi di moda ma con icone del mondo della musica come The Supreme Madman, oltre che con videogiochi come Rainbow6 e perfino con cartoni animati come Spongebob.

“Con G-SHOCK siamo sempre alla ricerca di nuovi spunti e brand con cui collaborare, che siano apprezzati da un pubblico giovane e attento alle nuove tendenze, ma che prima di tutto sposino la stessa filosofia e gli stessi valori del nostro marchio.” spiega Jessica Sisto, Brand Manager Watch Division di Casio Italia  “Con Octopus è stato amore a prima vista, non potevamo perdere l’occasione di creare un collaboration model insieme. Abbiamo progettato così due orologi che rispecchiano appieno l’identità dei nostri brand e non vediamo l’ora di vedere quei ‘tentacoli indistruttibili’ ai polsi dei nostri fan.”

Questa nuova partership mette in connessione Italia e Giappone, uniti da un’estetica e da valori comuni.  Marco Zanoni, Responsabile Marketing di Octopus  racconta che “E’ stato un onore per Octopus mettere mani e tentacoli su un’icona intramontabile come G-SHOCK.  Ma anche una sfida, riuscendo ad esprimere i concetti chiave del nostro brand e di G-SHOCK sia attraverso la personalizzazione degli orologi, sia attraverso l’irriverente campagna di comunicazione. Non vediamo l’ora di farne un altro, ops.” g-shock octopus brand orologio-min

I tentacoli si stringono al polso

Entrambi i cinturini degli orologi G-Shock sono avvolti dagli iconici tentacoli di Octopus Brand, disegnati in un pattern bandana. La bandana, simbolo iconico dell’hip hop e dello stile street, si avvolge intorno al polso in questi cinturini unici. Gli orologi inoltre arrivano in uno special pack che contiene una vera bandana come regalo speciale per i fan dei due brand.

Entrambi i modelli sono disponibili nello store monomarca G-Shock in corso Como a Milano e sugli store online di G-SHOCK e Octopus al prezzo consigliato al pubblico di € 149.

Offerta
Casio G-SHOCK Orologio, Steptracker/Pedometro, Sensore di...
  • Bluetooth Smart
  • Steptracker
  • Lap Memory 200 / memoria 200 giri

Ultimo aggiornamento 2024-07-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button