fbpx
LifestyleNews

G-SHOCK e Rick e Morty uniscono le forze con un orologio in edizione limitata

L'orologio è personalizzato con il tema del famoso show animato

G-SHOCK e Rick e Morty hanno avviato una collaborazione per un orologio in edizione limitata, che segna l’inizio della partnership del produttore di orologi con Warner Bros. Consumer Products e Adult Swim.

G-SHOCK e Rick e Morty rilasciando un orologio in edizione limitata

L’orologio è ovviamente ispirato allo show animato di fantascienza, Rick e Morty, e riprende il modello DW5600 di G-SHOCK. Ha un cinturino nero ricoperto da alcuni disegni dei personaggi principali in un colore verde neon. Il logo Rick e Morty appare sul quadrante dell’orologio, insieme a uno sfondo verde e giallo.

A completare il prodotto poi troviamo le immagini dei personaggi principali incise sul fondo della cassa dell’orologio. Inoltre è presente la retroilluminazione EL personalizzata che include i volti di Rick e Morty.

L’orologio viene venduto all’interno di una confezione di latta da collezione, ispirata al portale verde che è spesso protagonista dello show, con impressi sulla parte superiore i due personaggi cardine della serie. Ovviamente non manca il logo di G-SHOCK, che fa capire che all’interno si trova un orologio. La confezione è inserita in una scatola personalizzata a sua volta, che riporta nuovamente i personaggi, il portale, i due loghi e uno sfondo nero con le figure verde neon che richiamano il cinturino.

Come tutti gli orologi G-SHOCK, il pezzo in edizione limitata include la tecnologia distintiva del brand tra cui resistenza agli urti, resistenza all’acqua di 200 M, sveglia multifunzione, funzioni di timer e cronometro e altro ancora.

Prezzo e disponibilità

L’orologio di G-SHOCK in collaborazione con Rick e Morty è in vendita nel sito web di G-SHOCK a 170 dollari, con disponibilità effettiva dal 26 ottobre. Si potrà trovare anche presso alcuni rivenditori selezionati.

Questa collaborazione si aggiunge alla lunga lista di partnership di G-SHOCK, che rinnova costantemente i suoi modelli abbracciando tipi di pubblico differenti. Tra queste troviamo quella con Octopus Brand, con il surfista professionista Kanoa Igarashi, e i modelli ispirati a Dragon Ball Z e One Piece.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Hypebeast

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button