fbpx

In occasione della Blizzcon 2019, l’evento annuale di Los Angeles dedicato al mondo videoludico di Blizzard, è stato rivelato l’arrivo di Overwatch 2.

Il palco è stato presenziato dal Game Director Jeffrey Kaplan. Il Game Director ha esordito con una divertente digressione riguardo ai leak che hanno colpito Blizzard nei giorni precedenti alla Blizzcon.

L’annuncio di Overwatch 2 è stato preceduto da un lungo video che ha mostrato i vari Cinematic trailer di Overwatch pubblicati in questi anni.

Successivamente è stato mostrato un nuovo cinematic trailer di Overwatch 2. Il trailer mostra Winston e Mei e Tracer iniziare una nuova missione a Parigi dove gli Omnic e Umani sono impegnati in una feroce battaglia. Le sorti dello scontro prendono una piega inaspettata quando appare un gigantesco Omnic ad attaccare i nostri eroi. La situazione si risolve quando Genji, Reinhardht, Mercy e gli altri campioni arrivano in soccorso. Tra questi è presente anche Echo.

Successivamente è stato mostrato un video di gameplay che mostra le novità del nuovo titolo. Sono presenti in fatti Story Mission in PVE e missioni specifiche per ogni eroe che possono essere selezionate su una mappa globale. La prima di queste missioni, ambientata a Rio de Janeiro può essere giocata a partire da oggi.

Gli eroi possono ora aumentare di livello ed essere potenziati così da modificarne le abilità. Sono state introdotte nuove mappe e la nuova modalitàPush“. Non mancano ovviamente nuovi eroi e una grafica migliorata. Tuttavia il sergente Echo non è ancora disponibile nel roster dei personaggi giocabili.

Kaplan ha affermato che, nonostante si tratti di un vero e proprio sequel del gioco, tutti i progressi e gli oggetti cosmetici ottenuti nel primo gioco saranno disponibili anche in Overwatch 2.

Al momento non è stata ancora rivelata una data di lancio del gioco.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.