fbpx
NewsVideogiochi

Blizzcon 2019 tutti gli annunci della conferenza Blizzard

La Blizzcon 2019 si è conclusa poche ore fa e ha portato con se tanti annunci e novità nei videogiochi di casa Blizzard. La conferenza si è aperta con le scuse di J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment, riguardo alla questione delle rivolte di Hong Kong.

Subito dopo è iniziata un’ora e mezza di ricche presentazioni che hanno riguardato praticamente tutti i franchise della software house. Qui di seguito tutti gli annunci avvenuti alla Blizzcon 2019 divisi per titoli.

Diablo IV

Apre la conferenza Blizzard un lungo cinematic trailer che annuncia l’arrivo di Diablo IV in uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One a data ancora incerta. Cliccate qui di seguito per leggere la notizia nel dettaglio.

Heroes of the Storm- Deathwing

Come già preannunciato, Deathwing il distruttore si aggiunge al roster dei campioni giocabili in Heroes of The Storm. l nuovo eroe ha due forme con due set completamente diversi di abilità. Tutti gli spettatori della Blizzcon, presenti alla presentazione o con un biglietto virtuale, riceveranno Deathwing gratuitamente.

Durante la presentazione è stato anche annunciato che tutti gli eroi presenti nel MOBA saranno disponibili gratis per una settimana a partire da oggi.

Warcraft

Il mondo di Warcraft è stato toccato dagli annunci per il suo 25esimo anniversario che cade proprio in questi giorni. Si è parlato, tra le altre cose, di Warcraft Reforged la cui data d’uscita verrà rivelata molto presto. La fetta di utenti che sono stati selezionati per giocare alla versione beta subirà un ampliamento. Tutti gli spettatori della Blizzcon, presenti alla presentazione o con un biglietto virtuale, infatti, avranno ora accesso alla versione beta del gioco.

Festeggiamenti anche per World Of Warcraft che compie il suo 15esimo anniversario con una comunità più forte che mai. Le celebrazioni sono iniziate con la pubblicazione di World of Warcraft Classic che riceverà un corposo aggiornamento con il PvP System. Inoltre, il gioco ha instaurato una collaborazione con due gruppi di beneficenza. Il mese prossimo verrà introdotto un nuovo Pet di World of Warcraft il “baby Alpaca” e tutti gli introiti derivanti dall’acquisto del gadget verranno devoluti in beneficenza.

Heartstone – Descent of Dragons

Heartstone si prepara a celebrare l’anno del drago con la nuova espansione chiamata Descent of Dragons. L’annuncio è stato accompagnato da un trailer che mostra le principali novità del gioco.

L’espansione porterà i giocatori nella Dragonblight introdotta in World of Warcraft: Wrath of the Lich King. Qui possiamo trovare nuove creature e mostri potentissimi come il drago Galakrond capace di trasformarsi in una carta sempre più forte. Grazie alla nuova abilità Invoke, sarà possibile potenziare la carta fino a farla diventare Galakrond, Azeroth’s End.

Il DLC introduce anche una nuova modalità chiamata Battlegrounds. Quest’ultima riprende le meccaniche degli Autochess e vede la partecipazione di 8 giocatori sfidarsi con le carte più famose del gioco. La modalità uscirà il 12 Novembre in OpenBeta ed è preacquistabile a partire da oggi.

World of Warcraft: Shadowlands

Annunciata la nuova espansione di World of Warcraft chiamata Shadowlands. Questa espansione ci immergerà nelle misteriose terre dell’aldilà di Azeroth in cui si trovano gli eroi e i nemici caduti. Cliccate qui di seguito per leggere l’annuncio nel dettaglio.

[amazon_link asins=’8869132595,8869133028,B07RMB5J23′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bf083a7a-918b-4f07-9f70-37d7fe763898′]

Overwatch 2 

Chiudi tutti gli annunci della Blizzcon 2019 la presentazione ufficiale di Overwatch 2. Il sequel del fortunato gioco introdurrà grandi cambiamenti come missioni PvE, nuovi eroi, modalità e tanto altro. Tutte le informazioni sulla notizia completa di Overwatch 2.

[amazon_link asins=’B07FWY5LZB,B07CGD2FNW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c4afae29-afac-4238-af93-32840a0866cb’]

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button