NewsVideogiochi

Overwatch: il personaggio Ashe è finalmente disponibile

Al momento, però, il personaggio sarà disponibile solo per i giocatori PTR.

Durante il fine settimana, durante l’evento BlizzCon, i fan di Overwatch hanno avuto il piacere di conoscere il personaggio di Ashe, l’ultimo eroe della sparatoria che si sta facendo strada verso il gioco. Un personaggio veloce che, con l’aiuto del suo robot B.O.B., sarà più letale che mai!

L’ultimo aggiornamento degli sviluppatori ci ha rivelato che Ashe e B.O.B sono ora disponibili nel test PTR. Il direttore Jeff Kaplan ha spiegato che Ashe può portare a termine il lavoro come un eroe DPS o danno, con l’aiuto del suo fucile Viper.

Può sparare rapidamente agli avversari quando le vengono contro, oppure può mirare verso di loro con precisione e velocità: in questo modo potrete mettere a punto i vostri spari o lasciarli liberi, a seconda dello scenario in cui vi trovate.

Ha anche grandi abilità secondarie come il Coach Gun, che funge da grande strumento di mobilità; così come la dinamite, che può essere lanciata ed esplode dopo pochi secondi, con conseguente danno elevato. Infine, c’è B.O.B. che può caricare i nemici come un pazzo predone.

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker