La nuova funzione, Coda Ruoli di Overwatch è ora disponibile sul Reame Pubblico di Prova per pc. Si tratta del nuovo sistema di matchmaking e messa in coda di Overwatch annunciato da Blizzard con un lungo video. Nel video il direttore di gioco Jeff Kaplan racconta la nuova funzione che permette ai giocatori di scegliere il proprio ruolo preferito, con un Indice di Valutazione separato per ogni ruolo.
La nuova coda ruoli di Overwatch
la Coda Ruoli per assicura che i match di Overwatch continuino a essere equi e divertenti in futuro. per creare un ambiente di gioco che favorisca il gioco di squadra e incoraggi i giocatori a dare il meglio in ogni partita.
Ognuno dei tre ruoli avrà una coda separata e i giocatori potranno vedere il tempo d’attesa stimato per ogni ruolo. I tempi di attesa sono generalmente influenzati da diversi fattori. In linea di massima, riflettono il numero di giocatori in coda per un ruolo particolare. Per incentivare una distribuzione di ruoli più equa, i giocatori che si metteranno in coda per quelli più richiesti potrebbero ottenere una ricompensa. Quando la Coda Ruoli sarà disponibile, i giocatori otterranno un indice di valutazione (IV) separato per ogni ruolo in modalità competitiva, per un totale di tre diversi IV.
La Coda Ruoli avrà un forte impatto sul bilanciamento degli eroi, specialmente per quelli come Brigitte, che era molto potente come terzo guaritore o tank.
Matchmaking, cosa cambia?
Oltre ala Coda Ruoli, sono stati anche aggiornati il matchmaking e il sistema di coda in modalità Competitiva e Partita. Ciò è stato fatto per garantire ai giocatori il ruolo desiderato prima dell’inizio di un match. Il sistema di matchmaking provvederà a scegliere due tank, due eroi di supporto e due di attacco per creare una squadra. Dopo essere entrati in partita, i giocatori selezioneranno l’eroe in base al ruolo scelto.
Il limite di tipo 2-2-2 verrà anche implementato negli eSport ufficiali di Overwatch e nella Fase 4 dell’Overwatch League.
La Coda Ruoli sarà disponibile in modalità beta per due settimane dal 13 agosto all’1 settembre dopodiché sarà disponibile per tutti e per sempre a partire dall’1 settembre, quando comincerà la Stagione 18 competitiva. Per scoprire ulteriori dettagli sui cambiamenti e sugli aggiornamenti che seguiranno, vi invitiamo a visitare il Blog Ufficiale di Overwatch.
[amazon_link asins=’B07FWY5LZB,B07JBQN2ND,B07KPVJP54′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’42220d7d-c6f0-4401-9f40-a4a4321d1520′]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!