fbpx
NewsVideogiochi

Minecraft riceve l’aggiornamento Village & Pillage

Il già vasto mondo di Minecraft si arricchisce ulteriormente con l’aggiornamento Village & Pillage, definito il più grande aggiornamento di sempre.

Come da nome, i villaggi, gli abitanti e la nuova fazione nemica dei Pillager sono gli elementi toccati da questo update. I Villaggi sono stati rinnovati con diversi biomi, nuovi progetti ed edifici. È stato introdotto un nuovo sistema di commercio in cui il giocatore potrà scambiare oggetti e guadagnare la fiducia degli abitanti. I villager seguono routine quotidiane più complesse, andando a lavorare di giorno e tornando a casa di notte per dormire.

La vita nel villaggio sarà ulteriormente movimentata dall’arrivo dei Pillager, una nuova fazione di saccheggiatori in viaggio per depredare le città. I Pillager hanno varie basi e torre di guardia in giro per il mondo di gioco. Sono presenti numerosi gruppi guidati da un capitano e attaccano in massa. Quando ciò avviene, i giocatori devono difendere il proprio villaggio attraverso la costruzione di difese e l’utilizzo di nuove armi.

Per una lista completa di tutte le novità presenti nell’update, vi invitiamo a prendere visione del post d’annuncio ufficiale.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker