NewsVideogiochi

Overwatch, appare un misterioso teaser: si tratta del prossimo Eroe?

Blizzard Entertainment continua a stuzzicare i suoi fan di Overwatch con l'ennesimo enigma lanciato sui social network. L'ultimo mistero da svelare riguarda, con ogni probabilità, il 28esimo eroe del roster dell'acclamato sparatutto.

Gli unici indizi forniti dagli sviluppatori si limiterebbero ad un vicolo buio, una serie di poster… ed una misteriosa sfera rotante. Cerchiamo di capirci qualcosa in più.

Overwatch, l'annuncio del 28esimo sembra imminente

Pochi giorni fa, Blizzard aveva diffuso sui social un breve filmato che ritrarrebbe il vicolo di una città, probabilmente tratto da una nuova mappa di gioco. Sul muro raffigurato nella clip troviamo un poster dedicato alla mappa Colonia lunare Horizon e un piccolo scimpanzé.

Oggi arriva un secondo teaser in cui ritroviamo quello stesso veicolo, ma questa volta appare anche una bizzarra (ed enorme) palla, che entra ed esce dall'inquadratura rotolando ad alta velocità. Noi avremmo pensato ad una Samus Aran o a un Sonic, ma è molto più probabile che si tratti di una "vecchia conoscenza" della lore di Overwatch.

Come i fan più accaniti avranno già notato, tutti gli indizi punterebbero a Hammond.

Parliamo di un altro primate intelligente che, proprio come Winston, popolava la Colonia lunare Horizon. In seguito al rilascio della Patch 1.25, una nuova stanza è comparsa all'interno della mappa di gioco – raffigurata nel suddetto teaser; a giudicare dalle impronte e dalla scritta, la porta della camera sembra essere stata sfondata da uno scimpanzé che risponderebbe al nome di Specimen 8 (Campione 8).

overwatch specimen 8 hammond teaser hero

Come potete notare, sul pavimento troviamo anche i piani della presunta fuga della cavia. Il Campione 8 avrebbe progettato di raggiungere la Terra collegandosi alla stessa capsula di salvataggio che aveva permesso a Winston di atterrare sul nostro pianeta.

Se le teorie dei fan dovessero trovare conferma, Hammond sarà a tutti gli effetti il 28esimo Eroe che farà parte del roster di Overwatch. Per scoprirlo non ci resta che attendere le future comunicazioni del team di sviluppo: un reveal sembra ormai imminente.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker