Bandai Namco ha annunciato il nuovo gioco per smartphone Pac-Man Geo, che porterà il mondo dell’esserino giallo nel nostro. Ecco tutti i dettagli di questa nuova app, presto in arrivo sia su Android che su iOS.
Pac-Man Geo arriva per Android e iOS
Questa affermazione si traduce invece nel fatto che si potranno creare livelli utilizzano le mappe del mondo reale create con le informazioni di Google Maps. I giocatori possono scegliere l’obiettivo dei loro livelli e poi riempire la mappa a schermo con gli elementi di gioco. Non si è vincolati alla propria posizione geografica, e si possono quindi esplorare terreni e mappe di tutto il mondo.
Per il resto, sono visibili solo alcuni screenshot del gioco dalle pagine prodotto per Android e iOS, con ad esempio una mappa ambientata a Parigi e ad alcune schermate che mostrano il resto del mondo, con riferimento a vari luoghi. Fino a che il gioco non uscirà definitivamente, però, non sappiamo ancora esattamente quale sarà il tipo di gameplay implementato. Non dovrebbe comunque mancare molto all’uscita vera e propria, e sulle due piattaforme è già possibile registrarsi per poi scaricare gratuitamente il gioco.
- GIOCO ASTRATTO. Corri dall’altra parte della plancia o mangia tutte le palline energia!
- DUE MODALTÀ DI GIOCO. Raggiungi per primo il lato opposto della plancia, schivando i recinti che l'avversario posiziona...
- FINO A GIOCATORI! Nella variante Pac-Man puoi giocare in più dei classici 2 giocatori.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API