Bandai Namco ha annunciato il nuovo gioco per smartphone Pac-Man Geo, che porterà il mondo dell’esserino giallo nel nostro. Ecco tutti i dettagli di questa nuova app, presto in arrivo sia su Android che su iOS.
Pac-Man Geo arriva per Android e iOS
Il gioco, come anticipato, porterà i livelli di Pac-Man nel mondo reale. Questo purtroppo non vuol dire, come si potrebbe pensare, che si tratti di un gioco in realtà aumentata come Pokémon Go o Minecraft Earth.
Questa affermazione si traduce invece nel fatto che si potranno creare livelli utilizzano le mappe del mondo reale create con le informazioni di Google Maps. I giocatori possono scegliere l’obiettivo dei loro livelli e poi riempire la mappa a schermo con gli elementi di gioco. Non si è vincolati alla propria posizione geografica, e si possono quindi esplorare terreni e mappe di tutto il mondo.
Per il resto, sono visibili solo alcuni screenshot del gioco dalle pagine prodotto per Android e iOS, con ad esempio una mappa ambientata a Parigi e ad alcune schermate che mostrano il resto del mondo, con riferimento a vari luoghi. Fino a che il gioco non uscirà definitivamente, però, non sappiamo ancora esattamente quale sarà il tipo di gameplay implementato. Non dovrebbe comunque mancare molto all’uscita vera e propria, e sulle due piattaforme è già possibile registrarsi per poi scaricare gratuitamente il gioco.
- Pac-Man titles include Pac-Man, Pac-Man 2, Pac-Mania & Pac-Panic
- Full color 2.75" screen
- Powered by either 4 AAA batteries or by any Micro-USB cable (not included)
- Amazon Prime Video (Video on Demand)
- Massimo Di Benedetto, Claudio Moneta, Martina Felli (Actors)
- Moto Sakakibara (Director) - Avi Arad (Producer)