fbpx
NewsTech

Panasonic presenta la serie di irrigatori orali e nuovi epilatori

Panasonic lancia una nuova gamma di irrigatori orali con tecnologia a ultrasuoni clinicamente testata. Più efficaci dello spazzolino e del filo interdentale, promettono di rendere il sorriso ancora più luminoso. Ma arriva anche un nuovo epilatore per prepararsi all’estate.

Panasonic annuncia nuovi irrigatori orali e un nuovo epilatore completo

La parodontite, o malattia parodontale, colpisce ben 8 persone su 10 sopra i 35 anni in Europa. Questa infezione batterica attacca gengive e osso. Ma ora c’è una soluzione efficace per prevenirla: gli irrigatori orali a ultrasuoni Panasonic. Testati clinicamente da SGS proderm, questi dispositivi hanno dimostrato di migliorare la salute gengivale in soli 7 giorni di utilizzo.

La tecnologia a ultrasuoni, che genera potenti bolle d’acqua per una pulizia profonda e delicata di denti, spazi interdentali e tasche parodontali. Panasonic ci spiega che risulta 2 volte più efficace del filo interdentale ed è in grado di rimuovere il 99,9% della placca.

Panasonic irrigatori orali

Le nuove Serie 800, 600 e 300 di Panasonic offrono modelli per ogni esigenza, con ugelli specifici per apparecchi ortodontici e pulizia della lingua. Basta 1 minuto al giorno per un’igiene orale completa. Con prezzi a partire da 59,99 euro fino ai 129,99 euro della Serie 800, potete scegliere diversi modelli in base alle vostre esigenze.

Kit 5 in 1 ES-WM31 e il compatto ES-WR51

L’estate bussa alle porte, e potete affrontarla con la pelle lisce con il nuovo kit 5 in 1 per corpo e zona bikini ES-WM31 e al rifinitore compatto ES-WR51.

Il kit 5 in 1 ES-WM31 ha tre testine intercambiabili in acciaio inossidabile ipoallergenico, progettate per offrire una rasatura precisa e delicata anche sulle aree più sensibili. Il rifinitore zona bikini, con lama angolata a 45°, rimuove anche i peli più spessi e ricci senza irritare la pelle. Compatto, potente e utilizzabile anche sotto la doccia, l’ES-WM31 costa 49,99€.

panasonic epilatore

Se invece cercate una soluzione pratica da portare sempre con voi, il rifinitore compatto ES-WR51 ha una testina orientabile di 10 gradi che si adatta perfettamente ai contorni del corpo per non lasciare un pelo. Alimentato da una batteria che dura un mese, costa 29,99€.

Se cercate una soluzione per l’igiene orale, oppure una per la pelle liscia, potete prendervi cura di voi stessi con la tecnologia al sito ufficiale di Panasonic.

Offerta
Panasonic ES-WM31 5 in 1 Kit Corpo e Bikini, Epilatore...
  • KIT 5-IN-1: Pelle liscia ovunque grazie alle lame ipoallergeniche in acciaio inossidabile di questo rasoio elettrico,...
  • RASOIO, EPILATORE E PETTINE BIKINI: Rapida eliminazione dei peli spessi e lunghi con il rasoio bikini, per una...
  • EPILATORE PER IL CORPO E PROTEZIONE PER LA PELLE: L'epilatore per il corpo taglia rapidamente i peli spessi e la...
Panasonic ES-WR51 Epilatore Compatto per il Corpo, Rasoio da...
  • DEPILAZIONE DELICATA ED EFFICIENTE: La sottile lama in acciaio inossidabile a bordi arrotondati di questo rasoio...
  • TESTINA FLESSIBILE: Questo epilatore da donna offre una depilazione accurata e facile, grazie alla testina flessibile...
  • RIMOZIONE DEI PELI SU TUTTO IL CORPO: Pelle liscia su tutto il corpo grazie a questo epilatore portatile all-in-one,...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button