fbpx
Sound-Slayer-Tech-Princess

Panasonic presenta la nuova Sound Slayer dedicata al mondo gaming
La speciale soundbar è stata progettata in collaborazione con Final Fantasy XIV online


Panasonic ha annunciato l’arrivo della nuova Sound Slayer per il gaming HTB01, la speciale soundbar progettata
in collaborazione con Final Fantasy XIV Online di Square Enix. La nuova soundbar offre un suono ad alta fedeltà, che ottimizza l’audio di videogiochi e permette di vivere un’esperienza incredibilmente realistica negli scenari d’azione.

Inoltre, l’audio ad alta risoluzione garantisce una riproduzione sonora avvolgente e cristallina.

Panasonic presenta Sound Slayer

Panasonic-Tech-princess

HTB01 è ottimizzata per Final Fantasy XIV Online, il famoso gioco di ruolo MMORPG 3 di Square Enix ed è dotata di tre modalità audio, sviluppate ad hoc con il team di specialisti del sound del titolo. La soundbar permette agli utenti di immergersi completamente nell’esperienza di gioco.

Di seguito vi riportiamo le principali caratteristiche della soundbar:

  • Modalità Role-Playing Game: ideale per i giochi di ruolo e ottimizzata per FF XIV Online poiché crea un’atmosfera realistica ed intensa.
  • First-Person Shooter: crea un’acustica precisa e ben dettagliata.
  • Modalità Voice: ottimizza la qualità delle voci dei personaggi e crea un’esperienza ancora più coinvolgente. Raccomandata per i giochi d’avventura.

Lo spazio acustico basato su tecnologia stereofonica 3D arricchisce la potenza sonora della soundbar e l’utente è in grado di sentirsi completamente avvolto dai suoni a 360°. Può anche individuare con chiarezza la provenienza di rumori di passi, spari e altri effetti sonori cruciali per le dinamiche di gioco.

Design compatto e suono avvolgente

Grazie al design compatto e completamente integrato, la Sound Slayer racchiude un sistema di speaker a tre vie e 2.1 canali con subwoofer incorporato. Grazie a un involucro innovativo, alla disposizione ottimale degli speaker e a un’avanzata tecnologia di elaborazione dei segnali, offre un’esperienza audio potente.

La nuova soundbar offre:

  • Sistema di speaker di alta qualità – Hi Res Audio grazie a un driver full range con tweeter da 50 kHz.
  • Subwoofer integrato per l’ottimizzazione dei bassi – un subwoofer a cono di 8 cm con radiatore passivo permette a HTB01 di raggiungere una potenza totale di 80 W.
  • Processore digitale dei segnali e amplificatore digitale ad alte prestazioni – per una riproduzione audio chiara e dinamica.

HTB01 è stata progettata in modo che tutti i suoni vengano emessi dal lato anteriore dell’unità. Questo crea un equilibrio ottimale tra le frequenze, alte e basse, massimizzando l’effetto delle tecnologie audio 3D surround come Dolby Atmos.

L’adattatore CA riduce i rumori dell’alimentazione elettrica, permettendo alla soundbar di riprodurre con chiarezza i suoni in alta frequenza. Per concludere la Sound Slayer è compatibile anche con la funzione 4K HDR PassThrough, che permette agli utenti di giocare con giochi 4K-compatibili e guardare contenuti in streaming e Ultra HD Blu-ray.

Inoltre può essere collegata tramite Bluetooth a smartphone e altri dispositivi compatibili per ascoltare musica e podcast in stereo, restando comodamente seduti sul divano o sulla sedia da gaming.

Soundbar TV, BOMAKER Potenza 80W 110dB, Barra Soundbar 2.0...
  • 【OTTIMO SUONO】: Con la potenza 80W/120dB , tecnologie Bassi e DSP, BOMAKER soundbar ti crea un Hi-Fi suono surround...
  • 【4 MODALITÀ DI AUDIO EQ】: Le 4 modalità predefinite ti offrono l’esperienza uditiva diversa e meravigliosa: Con...
  • 【CONNESSIONE BLUETOOTH STABILE】: Dotato di funzione Bluetooth 5.0, questo soundbar ha una distanza della connessione...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link