fbpx
lumix-s1h

Lumix S1H si aggiorna con il firmware 2.1
Il nuovo firmware consentirà a Lumix S1H di supportare l'uscita video RAW su HDMI


Panasonic ha annunciato il lancio della versione 2.1 del firmware che consentirà a Lumix S1H di supportare l’uscita video RAW su HDMI.

Lumix S1H: firmware 2.1

Sviluppato in collaborazione con Atomos, produttore globale di attrezzature di ripresa per i videomaker professionisti, il nuovo firmware 2.1 per Lumix S1H consente la trasmissione di un flusso di dati video RAW a 5.9K/29.97p e 4K/59.94p1 su HDMI. I contenuti saranno salvabili come Apple ProRes RAW sul monitor/registratore 4K HDR Atomos Ninja V. Il firmware 2.1 è inoltre compatibile con il formato 3.5K anamorfico 4:3. In linea con l’impegno a fornire soluzioni innovative per la produzione di filmati professionali, Panasonic metterà a disposizione l’aggiornamento gratuitamente per gli utenti delle fotocamere LUMIX S1H. La società si propone di creare nuovo valore grazie alla continua innovazione in aree e segmenti diversi, realizzando prodotti in grado di migliorare la vita e l’ambiente globale dei propri clienti.

Caratteristiche

Con il nuovo firmware 2.1 per Lumix S1H ci saranno nuove possibilità di utilizzare funzioni di assistenza durante le riprese in formato RAW, ad esempio WFM (Wave Form Monitor), Vector Scope, Luminance Spot Meter, Zebra Pattern. Inoltre, V-Log o Rec.709 sarà selezionabile sul display Live View durante l’output in formato RAW.

firmware 2.1 S1H

Tutte le caratteristiche nel dettaglio si possono trovare sul sito ufficiale. Il nuovo firmware per Lumix S1H, invece, potete scaricarlo direttamente da questo link

Offerta
Panasonic DC-FZ82 Fotocamera 4K, 18.1 Megapixel, Obiettivo...
  • Sensore MOS ad alta sensibilità da 18.1 Megapixel
  • Dinamico zoom ultra grandangolare 20-1200 mm
  • Funzioni 4K Photo e 4K Video

Giuseppe Lenoci

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link