fbpx

Black Friday TV è la guida dedicata a coloro che sono in cerca di un nuovo televisore e vogliono approfittare di questo pazzo giorno di offerte per fare shopping. Vediamo quindi cosa propone il caro vecchio Amazon. 

Black Friday TV: cos’è e come funziona

Il Black Friday è il giorno successivo a quello del Ringraziamento, entrambe ricorrenze prettamente statunitensi, almeno fino a qualche anno. La diffusione di colossi con Amazon, unita alla globalizzazione, hanno infatti spinto le festività d’oltreoceano anche in Europa. Ecco perché oggi celebriamo anche in Italia questa folle giornata che dà inizio alla stagione degli acquisti natalizi.

Ovviamente non si tratta solo di fare qualche bel regalo ad amici e familiari. Il Black Friday è perfetto per coloro che vogliono togliersi uno sfizio o sostituire qualche vecchio apparecchio elettronico, a partire ovviamente dal televisore.

Black Friday TV: le migliori offerte di Amazon

Oggi, 29 novembre, troverete su Amazon migliaia di prodotti in offerta. Niente panico: abbiamo selezionato per voi quelli più interessanti così potete risparmiare tempo e andare subito al sodo.

Ne approfittiamo per ricordarvi che i clienti Prime possono usufruire della consegna gratuita su milioni di prodotti per acquisiti pari o superiore ai 29 euro. Coloro invece che non possono ricevere prodotti a casa possono sfruttare gli Amazon Locker, ben 10.000 uffici postali sparsi per tutta Italia e le librerie Giunti al Punto.

Gli abitanti di Milano, Roma e Torino invece possono usare Prime Now per ricevere tutto in sole due ore.

Samsung QE49Q64RATXZT 

Samsung QE49Q64RATXZT è un TV QLED che regala colori realistici, una migliore risoluzione e una luminosità di volta in volta ottimizzata secondo la scena. A bordo il processore Quantum 4K che utilizza un algoritmo di upscaling che assicura immagini più nitide.

Una volta spento potrete sfruttare la Ambient Mode, che permette al televisore di mimetizzarsi con il resto della stanza.

Sony KD43XG8196

Pannello LED, risoluzione 4K Ultra HD e HDR per Sony KD43XG8196, un televisore da 43 pollici con processore 4K X-Reality PRO, sistema operativo Android TV e compatibilità con Amazon Alexa.

Philips 65OLED754

32% di sconto per Philips 65OLED754, un TV OLED UHD 4K da 65 pollici che integra la tecnologia Ambilight. Questo sisgnifica che i LED intelligenti situati lungo 3 bordi proietteranno i colori dello schermo sulle pareti, in tempo reale.
In più avete il supporto a Dolby Atmos e Dolby Vision e tutta la qualità dei pannelli OLED.

LG TV OLED OLED55B9PLA + SL5Y Soundbar

Combo micidiale per LG che non solo propone il suo B9 da 55 pollici ma anche la soundbar SL5Y. Il primo è un OLED con processore α9 di 2° generazione, intelligenza artificiale, HDR e supporto a Dolby Vision e Dolby Atmos, mentre la seconda integra la tecnologia Virtual:X per un suono ricco ed avvolgente.

 

 

 

 

Hisense H50BE7000

Chi ha detto che per portarsi a casa un nuovo televisore bisogna spendere cifre astronomiche? Hisense propone il suo H50BE7000 a 299 euro. A caratterizzarlo un pannello LED, la risoluzione 4K, l’HDR, il Dolby DTS e il sistema operativo VIDAAU AI 3.0.

Samsung UE43RU7450UXZT

Torniamo a Samsung, questa volta con un 43 pollici. Questa Smart TV supporta l’HDR 10+, sfrutta la
Dynamic Crystal Color per regalare colori vibranti ed immagini cristalline ed integra il Real Game Enhancer che ottimizza il televisore durante le sessioni di gioco.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.