fbpx
Paper Mario Nintendo Switch

Un nuovo capitolo di Paper Mario in arrivo per Nintendo Switch
Arriverà sulle nostre console questa estate


Paper Mario Nintendo Switch: in arrivo un nuovo capitolo della serie, con un cattivo del tutto nuovo

Nintendo ha annunciato un nuovo capitolo della saga videoludica di Paper Mario in arrivo su Nintendo Switch. Il gioco, intitolato Paper Mario: The Origami King, sarà presto disponibile a partire dal prossimo 17 luglio. Si tratta di una nuova avventura con protagonista una versione in 2D del famosissimo Super Mario basata su meccaniche tipiche dei giochi di ruolo incentrate sulle proprietà degli origami. 

Insieme all’annuncio è stato anche pubblicato il trailer di lancio ufficiale da parte di Nintendo per presentare il gioco, perché se un’immagine vale più di mille parole, un video vale più di un intero articolo.

Paper Mario per Nintendo Switch

La trama di questo capitolo introdurrà un nuovo cattivo intento a minacciare la pace del Regno dei Funghi, chiamato King Olly  intenzionato a conquistare il mondo. Dopo che questi ha rapito la principessa Peach e preso le truppe di Bowser, MarioBowser e la sorella buona di Olly, Olivia, uniranno le forze per sconfiggere il malvagio sovrano.

Tra le nuove meccaniche di questo gioco c’è un nuovo potere di Mario, chiamato Armi 1000-Pieghe, che permette al giocatore di interagire con l’ambiente di gioco, secondo le parole di Nintendo, “allungandolo e tirandolo, “sbucciandolo” e rivelando nuovi luoghi, in modo da risolvere puzzle e scoprire sorprese inaspettate“. Oltre all’aspetto puzzle, ci saranno anche delle fasi di combattimento a turni dove, insieme ai nostri alleati, si dovranno sconfiggere i vari nemici.

Un capitolo senza dubbio molto promettente, sui cui non vediamo l’ora di mettere sopra le mani per potervelo raccontare. Non ci resta dunque che attendere il 17 Luglio per giocare a Paper Mario: The Origami King su Nintendo Switch.

Ulteriori informazioni possono essere trovate visitando la pagina prodotto ufficiale nel Nintendo Store.

OffertaBestseller No. 1
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2019]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch
OffertaBestseller No. 2
Nintendo Switch - Grigio - Switch [ed. 2019], Schermo da 6,2...
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (grigio), un Joy-Con destro (grigio),...
  • La trasportabilit? di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link