fbpx

Peak Design e la donazione di 200 mila dollari per aiutare le associazioni
L'azienda omaggia con una grande donazione le associazioni che si occupano della lotta contro il Covid-19 e la ricerca climatica


Peak Design offre una donazione di ben 200 mila dollari ad associazioni benefiche  attive per la  protezione climatica e per la lotta al coronavirus. I fondi ricavati dal del lancio del suo Travel Tripod verranno distribuiti tra le varie associazioni.

Peak Desing e la donazione da ben 200 mila dollari 

Il produttore di borse Peak Design ha deciso di effettuare una donazione che comprende il 100% dei profitti ottenuti dal lancio del suo primo treppiede denominato Travel Tripod. Infatti, i fonti accumulati dalla società saranno donati a delle associazioni che si occupano in prima linea della lotta al Coronavirus e dei problemi climatici.

Il lancio del nuovo treppiede di Peak Design ha fruttato all’azienda oltre 218.150 dollari di profitto. I fonti raccolti, in questo caso, sono stati suddivisi equamente tra la Fondazione no-profid Centers for Disease Control – attualmente impegnata nella lotta al Covid-19- e l’organizzazione Climate Neutral che aiuta le altre società a ridurre l’impatto ecologico.

Dobbiamo ricordare che lo sviluppo di Travel Tripod è stato finanziato da una campagna Kickstarter. Durante il periodo di lancio la versione in lega di alluminio ha generato profitti per ben $ 75.110 mentre la versione in fibra di carbonio ha guadagnato $ 143,040.

Offerta
PEAK DESIGN Trépied Aluminium TTCB5150AL1
  • PEAK
  • Accessoire image & son
  • Housse de transport souple / Plateau standard / Monture pour mobile / Crochet de lest / Clés hexagonales 4 mm et 2,5 mm...

Peak Design è un’azienda leader mondiale nel crowdfunding e nelle soluzioni di trasporto quotidiano. Grazie alla donazione ricavata dai profitti ottenuti dal lancio di Travel Tripod  tra il  7 aprile e il 10 aprile 2020 questi aiuteranno alcune  Fondazioni: si ricorda la CDC impegnata in prima linea nella lotta contro il Coronavirus e Climate Neutral, un’organizzazione che aiuta le aziende di tutti i settori a raggiungere la neutralità del carbonio.


Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link