fbpx
CulturaEventiNewsSpettacoli

Le Olimpiadi di Parigi 2024 in streaming su discovery+

Warner Bros. Discovery ha annunciato una copertura completa per i Giochi Olimpici Parigi 2024: dal 24 luglio all’11 agosto, discovery+ trasmetterà oltre 3.800 ore di contenuti live, arricchiti da approfondimenti, speciali e collegamenti da Casa Italia. Con un team di talenti olimpionici e giornalisti, l’evento promette di essere un’esperienza unica per gli spettatori.

Parigi 2024: la copertura completa delle Olimpiadi su discovery+

Warner Bros. Discovery, in collaborazione con Eurosport, offrirà una copertura integrale dei Giochi Olimpici Parigi 2024 su discovery+. Gli abbonati potranno seguire ogni momento delle competizioni. Alessandro Araimo, Managing Director di Warner Bros. Discovery Italy & Iberia, ha dichiarato: “I Giochi Olimpici sono la massima celebrazione dello sport e l’offerta di Warner Bros. Discovery è monumentale. Ogni abbonato si immergerà in un’esperienza unica, con contenuti live, approfondimenti e interviste”.

La copertura inizierà ogni mattina con “Sveglia Parigi”, un programma condotto da Rachele Sangiuliano e Fabrizio Monari, che presenterà la giornata olimpica dalla terrazza dell’Hotel Raphael, quartier generale di Warner Bros. Discovery a Parigi. Durante la giornata, Dorothea Wierer sarà protagonista di “Parigi Doro”, un diario quotidiano che offrirà il dietro le quinte delle competizioni. La giornata si concluderà con “Place d’Italie“, un riassunto delle attività olimpiche condotto da Marco Cattaneo.

A. Araimo con il team dei Giochi Olimpici Parigi 2024 18 luglio 2024
Il team di discovery+ per le Olimpiadi di Parigi

Il team di talenti di discovery+ ed Eurosport include campioni olimpionici come Dorothea Wierer, Margherita Granbassi, Roberta Vinci e molti altri. Questi esperti porteranno la loro esperienza e daranno voce alle competizioni, offrendo agli spettatori un punto di vista privilegiato.

Scegli NOW TV da questo link – Le Serie TV internazionali, gli Show, i Film più attesi, lo Sport di Sky

Esperienza unica per gli abbonati

Gli abbonati a discovery+ potranno godere di una programmazione personalizzata, grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche. La piattaforma offrirà la possibilità di impostare notifiche di medaglia e seguire le gare preferite, gli highlights e i momenti clou in diretta e on-demand su ogni dispositivo.

Warner Bros. Discovery ha anche annunciato una promozione speciale per i nuovi abbonati a discovery+, che potranno accedere al servizio al prezzo annuale di 39,90 euro. Questa offerta include i pacchetti Intrattenimento e Sport, rendendo l’esperienza olimpica accessibile a un pubblico ancora più ampio. Gianmarco Tamberi, Olympic Ambassador di Warner Bros. Discovery, sarà protagonista della campagna pubblicitaria di Parigi 2024, invitando gli appassionati a seguire le gesta dei campioni su discovery+.

Inoltre, potete seguire tutte le notizie sportive in tempo reale su Eurosport.it. Potete trovare ulteriori informazioni sul sito di discovery+.

PARIS 2024 Cofanetto con tazza girocollo e bracciale JO...
  • Collezione ufficiale Olimpiadi e Paralimpici Parigi 2024.
  • Cofanetto Tazza, girocollo e bracciale JO PARIS 2024.
  • 100% ufficiale! 100% JO PARIS 2024!

Ultimo aggiornamento 2024-08-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🛫 Wizz Air lancia “All You Can Fly”: voli illimitati a partire da €599
 
🤖Google lancia Gemini Live: l’assistente AI diventa il centro dell’esperienza Android
📅5 app di dating che non pensavi esistessero
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

ram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button