Paris Games Week 2020 coronavirus: cancellata anche la fiera videoludica parigina
Paris Games Week 2020 è stato cancellato per timori legati al coronavirus dal suo organizzatore S.E.L.L. La fiera si sarebbe dovuta svolgere verso la fine di ottobre.
Paris Games Week 2020 cancellato per il COVID-19
Di seguito il comunicato ufficiale diffuso da S.E.L.L. (Syndicat des Editeurs de Logiciels de Loisirs): “Cari giocatori, è con grande commozione che abbiamo preso la difficile decisione di cancellare Paris Games Week, inizialmente prevista dal 23 al 27 ottobre e che avrebbe segnato il nostro 10 anniversario [come fiera]. L’attuale contesto e il necessario anticipo necessario per gestire le complessità sia tecniche che logitistiche di un tale evento ci hanno portato a cancellare questa edizione”
“Quest’anno avrebbe dovuto essere speciale, con tutta una serie di novità, e un anniversario che non vedevamo l’ora di celebrare con voi. Lavoreremo con i leader del settore per permetterci di vivere la nostra passione. Ci siamo già preparando all’edizione dell’anno prossimo e non vediamo l’ora di vederci di nuovo. I nostri miglior auguri, Il team della Paris Games Week”
La Paris Games Week è solo l’ultima delle fiere che, impossibilitata dal riuscire ad assicurare la sicurezza dei suoi visitatori, dipendenti e partner, ha deciso che fosse meglio annullare o rimandare l’edizione 2020. Speriamo che almeno nel 2021 le cose siano diverse.
- Schermo: 2,5" TFT
- Alimentazione: 3 batterie AA (non incluse)
- Volume regolabile
- Console di gioco di nuovo stile: Questa console di gioco portatile KAVOYI è stata progettata per soddisfare le...
- Una migliore esperienza di gioco: Il sistema di gioco portatile è dotato di uno schermo più chiaro da 3,0 pollici e di...
- 218 Giochi in stile vecchia scuola: Questa sala giochi tascabile offre 218 divertenti videogiochi per bambini, tra cui...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API