fbpx
NewsVideogiochi

Paris Games Week 2020 si unisce alla lista delle fiere cancellate

Il motivo è sempre quello: la pandemia da coronavirus

Paris Games Week 2020 coronavirus: cancellata anche la fiera videoludica parigina

Paris Games Week 2020 è stato cancellato per timori legati al coronavirus dal suo organizzatore S.E.L.L. La fiera si sarebbe dovuta svolgere verso la fine di ottobre.

Paris Games Week 2020 cancellato per il COVID-19

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso da S.E.L.L. (Syndicat des Editeurs de Logiciels de Loisirs): “Cari giocatori, è con grande commozione che abbiamo preso la difficile decisione di cancellare Paris Games Week, inizialmente prevista dal 23 al 27 ottobre e che avrebbe segnato il nostro 10 anniversario [come fiera]. L’attuale contesto e il necessario anticipo necessario per gestire le complessità sia tecniche che logitistiche di un tale evento ci hanno portato a cancellare questa edizione”

Quest’anno avrebbe dovuto essere speciale, con tutta una serie di novità, e un anniversario che non vedevamo l’ora di celebrare con voi. Lavoreremo con i leader del settore per permetterci di vivere la nostra passione. Ci siamo già preparando all’edizione dell’anno prossimo e non vediamo l’ora di vederci di nuovo. I nostri miglior auguri, Il team della Paris Games Week”

La Paris Games Week è solo l’ultima delle fiere che, impossibilitata dal riuscire ad assicurare la sicurezza dei suoi visitatori, dipendenti e partner, ha deciso che fosse meglio annullare o rimandare l’edizione 2020. Speriamo che almeno nel 2021 le cose siano diverse.

Bestseller No. 1
Easy to Learn, Hard to Master - The Fate of Atari
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Tomaso Walliser (Direttore)
Bestseller No. 2
CODumentary
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Chance Glasco, Josh Olin, Pete Blumel (Attori)
  • Jonathan Beales (Direttore) - Jonathan Beales (Scrittore) - Jonathan BealesProdotto

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button