Site icon Techprincess

Pat Gelsinger in Europa e in Italia: l’incontro con Papa Francesco

Pat Gelsinger in Europa e in Italia: l'incontro con Papa Francesco thumbnail

E5JpQ UcAEONUT

Tramite twitter Pat Gelsinger, CEO di Intel, aveva annunciato l’arrivo in Europa per incontrare capi di stato di numerosi Paesi, tra cui anche l’Italia, la Germania e i Paesi Bassi. In un tweet successivo ha annunciato di aver avuto un incontro con il Pontefice.

Il tweet di Pat Gelsinger

Pat Gelsinger, l’ottavo e attuale CEO di Intel, sarà in Europa nel prossimo periodo per discutere dell’importanza dell’industria manifatturiera nel comparto elettronico. Durante il suo viaggio visiterà la Germania, i Paesi Bassi ma anche l’Italia, incontrando i relativi capi di stato. L’annuncio della trasfera europea è avvenuta sul profilo ufficiale twitter del CEO (@PGelsinger) ed è stata condita con un video esplicativo dei temi di cui si discuterà durante il viaggio. Questi comprenderanno le applicazioni tecnologiche applicate alla vita quotidiana e al settore della manifattura. D’altronde Intel non è nuova a progetti di questo tipo.

Intanto, con un tweet successivo, Gelsinger ha annunciato di aver incontrato Papa Francesco, lasciando intendere un certo entusiasmo per l’andamento del tour europeo.

Exit mobile version