fbpx
News

Pat Gelsinger in Europa e in Italia: l’incontro con Papa Francesco

Tramite twitter Pat Gelsinger, CEO di Intel, aveva annunciato l’arrivo in Europa per incontrare capi di stato di numerosi Paesi, tra cui anche l’Italia, la Germania e i Paesi Bassi. In un tweet successivo ha annunciato di aver avuto un incontro con il Pontefice.

Il tweet di Pat Gelsinger

Pat Gelsinger, l’ottavo e attuale CEO di Intel, sarà in Europa nel prossimo periodo per discutere dell’importanza dell’industria manifatturiera nel comparto elettronico. Durante il suo viaggio visiterà la Germania, i Paesi Bassi ma anche l’Italia, incontrando i relativi capi di stato. L’annuncio della trasfera europea è avvenuta sul profilo ufficiale twitter del CEO (@PGelsinger) ed è stata condita con un video esplicativo dei temi di cui si discuterà durante il viaggio. Questi comprenderanno le applicazioni tecnologiche applicate alla vita quotidiana e al settore della manifattura. D’altronde Intel non è nuova a progetti di questo tipo.

Intanto, con un tweet successivo, Gelsinger ha annunciato di aver incontrato Papa Francesco, lasciando intendere un certo entusiasmo per l’andamento del tour europeo.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button