fbpx
News

Pat Gelsinger in Europa e in Italia: l’incontro con Papa Francesco

Tramite twitter Pat Gelsinger, CEO di Intel, aveva annunciato l’arrivo in Europa per incontrare capi di stato di numerosi Paesi, tra cui anche l’Italia, la Germania e i Paesi Bassi. In un tweet successivo ha annunciato di aver avuto un incontro con il Pontefice.

Il tweet di Pat Gelsinger

Pat Gelsinger, l’ottavo e attuale CEO di Intel, sarà in Europa nel prossimo periodo per discutere dell’importanza dell’industria manifatturiera nel comparto elettronico. Durante il suo viaggio visiterà la Germania, i Paesi Bassi ma anche l’Italia, incontrando i relativi capi di stato. L’annuncio della trasfera europea è avvenuta sul profilo ufficiale twitter del CEO (@PGelsinger) ed è stata condita con un video esplicativo dei temi di cui si discuterà durante il viaggio. Questi comprenderanno le applicazioni tecnologiche applicate alla vita quotidiana e al settore della manifattura. D’altronde Intel non è nuova a progetti di questo tipo.

Intanto, con un tweet successivo, Gelsinger ha annunciato di aver incontrato Papa Francesco, lasciando intendere un certo entusiasmo per l’andamento del tour europeo.

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button