fbpx
NewsVideogiochi

La serie Persona arriva su Nintendo Switch

Tre nuovi giochi in arrivo ad ottobre per gli utenti Switch

Grandi novità in arrivo per Nintendo Switch che potrà contare su tre capitoli della serie Persona. L’annuncio da parte di Atlus è arrivato in queste ore. In occasione del rilascio di Persona 5 Royal, che sarà disponibile a partire dal prossimo 21 di ottobre, su Nintendo Switch arriveranno ben tre giochi della serie. Ecco tutti i dettagli sulle novità in arrivo per la serie Persona sulla console di Nintendo:

Tre capitoli della serie Persona saranno disponibili su Nintendo Switch

A partire dal prossimo 21 di ottobre saranno disponibili su Nintendo Switch Persona 4 Golden e Persona 3 Portable oltre che il nuovo Persona 5 Royal, gioco che debutterà anche su Xbox Game Pass, Xbox Series X e Series S, Xbox One, PC Windows, Steam e PlayStation. L’annuncio dell’arrivo della serie Persona su Nintendo Switch si accompagna anche al debutto di un nuovo trailer che alleghiamo qui di seguito:

Persona 5 Royal includerà il DLC precedentemente pubblicato oltre che il gioco base. Da notare, invece, che Persona 4 Golden sarà disponibile, per la prima volta, con testi in italiano. Persona 3 Portable potrà contare sia sulla lingua italiana, per i testi, che su di una grafica migliorata. Per ora, non ci resta che attendere il rilascio dei nuovi titoli in programma il prossimo 21 di ottobre su Switch. Maggiori dettagli sui contenuti in arrivo saranno rilasciati di certo nelle prossime settimane.

 

Offerta
Persona 5 Strikers - Day-One - Nintendo Switch
  • I contenuti bonus della Day One Edition includono un'app digitale con: colonna sonora con oltre 40 canzoni, artbook...
  • Entra nell'affascinante mondo di persona con una storia tutta nuova
  • Controlla in maniera dinamica la tua squadra durante combattimenti esplosivi

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button