fbpx
eSportVideogiochi

Questa domenica le finali del PG Nationals di Rainbow Six Siege e Rocket League

La calda estate degli eSports per infiammarsi ancora di più: questa domenica (17 luglio) si saranno le attesissime finali del PG Nationals di Rainbow Six Siege e dell’Italian Rocket Championship Air Action Vigorsol. Una domenica da non perdere per tutti gli appassionati, che potranno seguire le dirette sui canali ufficiali Twitch di Rainbow6IT e ItalianRocketChampionship.  

Il torneo di Rocket League prenderà il via dalle ore 15:00, con i Playoff che vedranno impegnati i team Exeed, No Fear Gaming, Webidoo Gaming e Esports Empire. Durante questa fase, i primi classificati si scontreranno contro i quarti, mentre i secondi sfideranno i terzi, andando a decretare la composizione del Winner e del Loser Bracket in base al punteggio ottenuto. Al termine dei Playoff avrà inizio il vero spettacolo della finale, che incoronerà i campioni dell’Italian Rocket Championship Air Action Vigorsol. Ricordiamo che gli Exeed sono gli attuali campioni in carica.

Come seguire le finali del PG Nationals di Rainbow Six Siege

Oltre alla velocità di Rocket League, domenica assisteremo a tutta la tattica e l’adrenalina di Rainbow Six Siege. Le finali del PG Nationals ci presenteranno lo scontro tra i migliori team italiani, alla conquista dell’ultima kill nel popolare sparatutto Ubisoft. Un epilogo di competizione che arriva dopo tre mesi di spettacolo puro, con partite mozzafiato. I migliori team si preparano quindi a darsi battaglia, con in palio la possibilità di rappresentare l’Italia all’esclusiva Challenger League Europea. Questa raccoglierà i migliori team da tutto il continente.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button