fbpx
Judgment-next-gen-Tech-Princess

Judgment, l’acclamato spin-off di Yakuza, è in arrivo su console next-gen e Stadia
Scopriamo quando arriverà l'acclamato action thriller


SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio stanno tornando per le strade di Kamurocho, Tokyo, per presentare la storia di omicidi e misteri di Judgment rimasterizzata per next-gen. Il titolo sarà disponibile su Xbox Series X | S, PlayStation 5 e Google Stadia a partire dal 23 aprile.

Judgment in arrivo su Stadia e next-gen

Judgment è l’acclamato action thriller spin off di Yakuza che sfrutterà il nuovo hardware con una grafica a 60 frame al secondo, con tempi di caricamento migliorati. La versione in arrivo su next-gen e Google Stadia includerà anche tutti i DLC usciti in precedenza.

Lodato come “il miglior dramma poliziesco non in TV” dall’Hollywood Reporter, Judgment è stato originariamente pubblicato su PlayStation 4 nel 2019. Il titolo rimasterizzato ora fa il suo debutto su Xbox e Stadia.

Si tratta di un action thriller che mette i giocatori nei panni di Takayuki Yagami, un avvocato caduto in disgrazia diventato un robusto detective privato. Yagami sta indagando per svelare il mistero che si cela dietro una serie macabra di omicidi. Insieme al suo partner, l’ex yazuka Masaharu Kaito, Yagami deve farsi strada attraverso la criminalità sotterranea di Kamurocho per svelare la verità, che sarà molto più dolorosa di quanto potesse immaginare.

Judgment assume i tratti distintivi classici della serie Yakuza attraverso gli occhi di Yagami. I fan riconosceranno i combattimenti di strada violenti, le avvincenti missioni secondarie con la gente del posto e le pause comiche con i minigiochi. Judgment alza la posta ponendo l’accento sul gameplay investigativo mentre Yagami percorre la sottile linea della giustizia in un mondo di corruzione.

Il titolo è già disponibile su PlayStation 4.

Altre novità da Yakuza

Offerta
Yakuza: Like A Dragon - Day ICHI Edition - PlayStation 4
  • Vesti i panni ichiban kasuga, un membro di una famiglia Yakuza di basso rango, tradito dall'uomo di cui più si fidava
  • Il campo di battaglia è la tua arma: Utilizza mazze, ombrelli, biciclette, cartelli stradali e molto altro, per...
  • Trova e potenzia il tuo equipaggiamento per affrontare i nemici più temibili

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.