fbpx
eSportVideogiochi

Cominciano tra poche ore le finali del PG Nationals Spring Split 2022: ecco dove seguirle

Alle ore di 18:15 di oggi – 20 marzo 2022 – si terranno le finali del PG Nationals Spring Split 2022 in diretta sul canale Twitch ufficiale dell’evento.

Le finali del PG Nationals Sping Split 2022

A partire dalle ore 18:15 di oggi – domenica 20 marzo – sarà possibile seguire le finali del PG Nationals. L’appuntamento è sul canale Twitch PG_Esports_LoL, dove si terrà la sfida tra Atleta Esports e i campioni in carica Macko, veri e propri dominatori della regular season (12 vittorie e sole 2 sconfitte). Il team vincitore sarà nominato Campione d’Italia e si qualificherà direttamente ai Group Stage degli European Masters Spring 2022.

Non solo azione di LOL però, perché le finali offrono anche un programma vasto fatto di approfondimenti, ospiti e analisti. Ci sarà ovviamente l’analyst desk condotto da Giulia “Juniper” Migliore con numerosi personaggi. Tra questi citiamo  Silverio “Deidara” Masi (player degli Outplayed) e Gabriele “Wolcat” Catterin, che alterneranno commenti e analisi tattiche a momenti dedicati alla community. Ci sarà poi l’atteso annuncio dell’MVP della Regular Season. Non mancheranno, poi, i caster Etrurian, Kenrhen e Moonboy, ormai una garanzia quando si tratta di commentare scontri al vertice.

Non ci resta che attendere le 18.15 quindi, per una giornata all’insegna di League of Legends e degli eSports.

Leggi anche: Riot Games festeggia gli Edward Gaming: campioni dei Mondiali di League of Legends 2021

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button