Site icon Techprincess

Philips 252B9: il monitor che unisce performance e salvaguardia dell’ambiente

MMD ha da poco presentato Philips 252B9, il nuovo monitor ideato per unire performance professionali, produttività e attenzione alla salvaguardia dell’ambiente.

Design al top per Philips 252B9

Il nuovo monitor Philips 252B9 andrà ad assicurare performance visive ottimali per tutti i tipi di usi professionali, grazie alle sue proporzioni 16:10 3 sided frameless e al display IPS dall’angolo di visione 178°/178°, anche in modalità pivot a 90°.

L’unione di queste caratteristiche genererà anche immagini luminose e nitide, oltre che dall’accuratezza dei colori talmente elevata da poter essere apprezzata perfino da fotografi, artisti grafici, operatori del settore cinematografico, architetti e designer.

Caratteristiche per performance eccezionali

A rendere il monitor Philips 252B9 perfetto per aumentare  la produttività e assicurare un comfort ottimale sarà la SmartErgoBase, che permette agli utenti di sollevare, abbassare, ruotare, e inclinare lo schermo alla precisa altezza e angolatura che meglio si adatta ai loro bisogni.

La configurazione  VESA integrata offre inoltre una maggiore flessibilità nel montare il monitor con centinaia di soluzioni compatibili.

Il dispositivo è inoltre dotato di molte tecnologie che migliorano il comfort per la visualizzazione, come Flicker-Free, la modalità LowBlue per un maggiore benessere e la modalità EasyRead per una piacevole esperienza di lettura.

Il monitor potrà infine contare su due altoparlanti incorporati, così come su diversi connettori per VGA, DVI-D, DisplayPort 1.2, HDMI 1.4.

[amazon_link asins=’B06XB1BJPS,B07HNS43Z5,B00EGLRW3W’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9135e985-3d37-4a26-bc04-6fc8b16f17d8′]

Massima sostenibilità

L’ultimo arrivato annunciato da MMD è un top di gamma non solo per le performance, ma anche per la salvaguardia ambientale e la sostenibilità.

A permetterglielo è la presenza di PowerSensor, sensore capace di individuare la presenza umana attraverso innocui segnali infrarossi, così da da ridurre automaticamente la luminosità dello schermo quando l’utente è assente.

Philips 252B9 è anche equipaggiato con un interruttore fisso da zero watt che permette di staccare il monitor dall’AC power, mettendo immediatamente fine al consumo di energia latente quando il monitor non è in uso.

Il monitor è infine conforme a standard energetici come EnergyStar 7.0, EPEAT, WEEE, e RoHS, grazie al suo 85% di plastica riciclata post-consumo e il 100% di materiale da imballaggio riciclabile.

L’ultimo arrivato firmato Philips e MMD sarà disponibile a partire da fine marzo 2019, ad un prezzo suggerito di 259 euro.

Exit mobile version