fbpx
NewsTech

Philips 252B9: il monitor che unisce performance e salvaguardia dell’ambiente

MMD ha da poco presentato 252B9, il nuovo monitor dalle performance professionali eccellenti

MMD ha da poco presentato Philips 252B9, il nuovo monitor ideato per unire performance professionali, produttività e attenzione alla salvaguardia dell’ambiente.

Design al top per Philips 252B9

Il nuovo monitor Philips 252B9 andrà ad assicurare performance visive ottimali per tutti i tipi di usi professionali, grazie alle sue proporzioni 16:10 3 sided frameless e al display IPS dall’angolo di visione 178°/178°, anche in modalità pivot a 90°.

L’unione di queste caratteristiche genererà anche immagini luminose e nitide, oltre che dall’accuratezza dei colori talmente elevata da poter essere apprezzata perfino da fotografi, artisti grafici, operatori del settore cinematografico, architetti e designer.

Caratteristiche per performance eccezionali

A rendere il monitor Philips 252B9 perfetto per aumentare  la produttività e assicurare un comfort ottimale sarà la SmartErgoBase, che permette agli utenti di sollevare, abbassare, ruotare, e inclinare lo schermo alla precisa altezza e angolatura che meglio si adatta ai loro bisogni.

La configurazione  VESA integrata offre inoltre una maggiore flessibilità nel montare il monitor con centinaia di soluzioni compatibili.

Il dispositivo è inoltre dotato di molte tecnologie che migliorano il comfort per la visualizzazione, come Flicker-Free, la modalità LowBlue per un maggiore benessere e la modalità EasyRead per una piacevole esperienza di lettura.

Il monitor potrà infine contare su due altoparlanti incorporati, così come su diversi connettori per VGA, DVI-D, DisplayPort 1.2, HDMI 1.4.

[amazon_link asins=’B06XB1BJPS,B07HNS43Z5,B00EGLRW3W’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9135e985-3d37-4a26-bc04-6fc8b16f17d8′]

Massima sostenibilità

L’ultimo arrivato annunciato da MMD è un top di gamma non solo per le performance, ma anche per la salvaguardia ambientale e la sostenibilità.

A permetterglielo è la presenza di PowerSensor, sensore capace di individuare la presenza umana attraverso innocui segnali infrarossi, così da da ridurre automaticamente la luminosità dello schermo quando l’utente è assente.

Philips 252B9 è anche equipaggiato con un interruttore fisso da zero watt che permette di staccare il monitor dall’AC power, mettendo immediatamente fine al consumo di energia latente quando il monitor non è in uso.

Il monitor è infine conforme a standard energetici come EnergyStar 7.0, EPEAT, WEEE, e RoHS, grazie al suo 85% di plastica riciclata post-consumo e il 100% di materiale da imballaggio riciclabile.

L’ultimo arrivato firmato Philips e MMD sarà disponibile a partire da fine marzo 2019, ad un prezzo suggerito di 259 euro.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button